mercoledì 20 settembre 2017

Fruits Basket Another verso la conclusione

In Italia sta per debuttare la riedizione del manga originale da parte di Planet Manga, edito per la prima volta nel nostro Paese da Dynit.
Attraverso la postfazione del secondo volume del manga Fruits Basket Another di Natsuki Takaya si apprende che il sequel di FuruBa si concluderà nel corso del 2018 con la pubblicazione del terzo volume.
Fruits Basket Another ha debuttato nel Settembre del 2015 sulla rivista digitale Hana to Yume Online — poi ribattezzata Manga Park. È ambientato nello stesso liceo frequentato dai protagonisti del manga precedente, gli ormai diplomati Tohru Honda, Kyo & Yuki Sohma, e ruota attorno Sawa, studentessa del primo anno.
Ricordiamo che a fine Ottobre Planet Manga lancerà una nuova edizione del Fruits Basket originale, già edito da Dynit in Italia:
“Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni.”

Fonte:

Nessun commento: