venerdì 8 settembre 2017

Bessatsu Dragon Age, nuova rivista con i mangaka di Highschool of the Dead e Trinity Seven

Il contenitore, edito da Kadokawa, presenterà nuovi lavori di molti autori noti anche agli appassionati italiani di manga.
Il 25 Settembre prossimo la casa editrice Kadokawa lancerà Bessatsu Dragon Age, un nuovo contenitore stagionale di seinen manga venduto al prezzo di 670 Yen (circa 5 Euro).
Al suo interno troveranno spazio i nuovi manga di molti autori noti anche in Italia, a cominciare da Maho Shojo Flaming Star — la nuova serie di Shouji Sato (disegni) e Kenji Saito (storia), rispettivamente mangaka di Highschool of the Dead e Triage X e autore originale di Trinity Seven — L’Accademia delle Sette Streghe.
Maho Shojo Flaming Star sarà in copertina del primo numero e godrà di pagine a colori; l’illustrazione di copertina, inoltre, servirà per la seconda facciata del poster gigante in omaggio con la rivista (la prima facciata godrà di una illustrazione inedita di Mitsuru “Sankarea” Hattori).
Completano il sommario del primo numero: Sekai wo Sukuu Tame ni Watashi to Asachun Dekimasuka di Rekomaru Otoi (Ojisan and Marshmallow), Yojohan Isekai Koryuki di Fumihiro Kiso (The Testament of Sister New Devil Storm) & Mikoto Yamaguchi (Dead Tube), Killing Me, Killing You di Imomushi Narita, Yuusha no Party ni Eiyoshi ga Kuwawatta! di Sanko Takada, Kegare no Uta di Yusuke Osawa, Banrai no Hecatoncheir di Tsuyoshi Watanabe, Gokinjo Sanrinshatai di Noko Omi, Calamity Lost de di Akira Segami, Kamiotoshi no Oni di Kenji Sugawara e una serie ancora senza titolo di Yoichi Abe.

Fonte:

Nessun commento: