martedì 6 settembre 2016

Chi - Casa dolce casa, l'anime uscirà il 2 Ottobre

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime ispirato alla serie "Chi - Casa dolce casa". Il nuovo anime, il cui titolo sarà “Koneko no Chi Ponponra Daibōken” uscirà il 2 Ottobre 2016, e vedrà Kaori Kitamoto nel ruolo di Capo supervisore della serie, che sarà realizzata presso lo Studio Marza Animation Planet. Alla direzione dell’anime troveremo Kiminori Kusano, mentre Misuzu Chiba (Doraemon) si occuperà della composizione della serie. Kusano e Satoshi Kōnosu si occuperanno del character design, ed alle musiche troveremo Kenji Kondō (Polar Bear's Café).
Per quanto riguarda il cast della serie, nel ruolo di Chi ritroveremo Satomi Koorogi. Fra i membri del cast troveremo inoltre:
  • Ryoko Shiraishi (Yōhei)
  • Makoto Yasumura (Padre)
  • Maaya Sakamoto (Madre)
  • Rikiya Koyama(Kuroino)
  • Motoko Kumai (Kocchi)
  • Noriko Hidaka (Mamma di Chi)
La serie manga Chi - Casa dolce casa è stata pubblicata a partire dal 2004 da Kanata Konami, ed è stata già adattata in due serie anime trasmesse nel 2008 e nel 2009.
Il fumetto Chi's Sweet Home (pubblicato in Italia dalla Panini Comics) segue le vicende vissute da un micino che, suo malgrado, si ritrova per la prima volta a dover fare i conti da solo con il mondo reale. Per sua fortuna, il gattino viene però salvato da Yōhei Yamada, un ragazzino che vive in un appartamento dove non è permesso tenere degli animali. Nonostante ciò, la famiglia Yamada decide di ospitare ugualmente Chi, che vivrà tantissime nuove avventure.
Non ci rimane che attendere l’uscita di questo nuovo adattamento anime!

Fonte:

Nessun commento: