martedì 6 settembre 2016

Demi-chan wa Kataritai: il manga comico popolato da mostri leggendari diventa anime

E' stato annunciato che il manga comico Demi-chan wa Kataritai (anche conosciuto come Ajin-chan wa Kataritai, letteralmente Interviste con le Ragazze Mostro) di Petosu sarà adattato in anime. La serie, che sarà prodotta dallo studio A-1 Pictures, andrà in onda sule emittenti giapponesi dal prossimo gennaio 2017.
Succubi, dullahan (folletti celtici senza testa) e vampiri, sono conosciuti come Demi e sono leggermente diversi da un comune essere umano. Per secoli sono stati perseguitati, pur convivendo con gli umani, ma di recente sono stati accettati come membri della società. Il manga segue un insegnante di biologia di un liceo, che per i Demi ha grande interesse, nelle sue interazioni con quelli che lo circondano a scuola, ognuno coi suoi simpatici problemi.
Il manga è pubblicato sulla rivista Young Magazine the 3rd di Kodansha. I primi tre volumi pubblicati della serie hanno raggiunto una tiratura di più di 550.000 copie. ll quarto è in uscita il prossimo 20 settembre.
Per celebrare l'annuncio, Petosu ha postato un'illustrazione sul suo profilo Twitter, che rimanda all'account ufficiale dell'adattamento animato.
Inoltre è stato lanciato il sito ufficiale.

Fonte:

Nessun commento: