domenica 18 settembre 2016

Novità di questa settimana... Flashbook

Il nostro miracolo 11    

Harusumi Minami è uno studente dei giorni nostri che conserva le memorie della sua vita precedente, quand'era Veronica, principessa del regno caduto di Zerestria. 
Insieme ai suoi compagni di classe cerca di provare a fare emergere nuovi ricordi appartenenti all'esistenza passata, in modo da riuscire a capire cosa sia realmente accaduto; ma le intromissioni "a distanza" del principe Eugene, sovrano di Moswieg, rendono la situazione ancora più caotica... 
Pian piano ci avviciniamo alla verità nell'undicesimo, avvincente volume di questa storia fantasy su vite passate e reincarnazione!
Opera realizzata da:  Natsuo Kumeta 
 
 
Seven Days - Monday Thursday 1   Novità
 
Toji Seryo è un ragazzo molto carino ma incostante. Membro del club di tiro con l'arco, ha avuto un sacco di ragazze, ma non riesce mai a costruire una relazione stabile. Si mormora, infatti, che abbia l'abitudine di mettersi insieme a chiunque glielo chieda per primo al lunedì mattina, ma che ogni sua relazione sia destinata a rompersi nel weekend. 
Come mai? Spetterà al compagno di scuola Yuzuru Shino fare chiarezza sull'animo e sui sentimenti di Toji. Attesissima e richiestissima, ecco in Italia questa fortunata e appassionante miniserie di Rihito Takarai e Venio Tachibana!
Opera realizzata da:  Venio Tachibana
 

Nessun commento: