domenica 18 settembre 2016

Novità di questa settimana... Star Comics

As the Gods Will - Seconda serie 12    

Il gioco della “campana in aria” si fa sempre più pericoloso e, come sempre accade di fronte alle difficoltà, Akashi propone ai compagni una strategia basata sulla reciproca fiducia, mettendo a repentaglio la sua incolumità. 
Che posizione prenderà quell’individualista di Tasuku di fronte a questa prova di grande altruismo?!
Opera realizzata da:  Muneyuki Kaneshiro 
 
 
 
Bambi Remodeled 6   Ultimo
 
Ora che il mistero di Bambi e dei Vecchi è stato svelato, è arrivato il momento di scoprire il terribile segreto che Pampi custodisce dietro il suo enigmatico silenzio, e anche la vergine massacratrice raggiunge la tappa conclusiva del suo lungo viaggio: Destiny Land, dove avrà luogo la sua più grande “performance assassina”, degna di un gran finale!
Opera realizzata da:  Atsushi Kaneko 
 
 
 
Erased 1   Novità
 
Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straodinario fenomeno gli consente – o meglio gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze... 
Un giorno, un evento particolarmente traumatico costringe Satoru a riaprire delle ferite mai del tutto rimarginate: la tragica morte di sua madre lo riporterà indietro nel tempo fino all’epoca della sua infanzia, dove potrà dare la caccia al responsabile di una lunga serie di delitti...
Opera realizzata da:  Kei Sanbe
  
 
Fairy Tail New Edition 9  
 
Lo scontro con Phantom Lord si è concluso e Fairy Tail rinasce a nuova vita! Tuttavia, tra il giudizio emesso dal Consiglio, la ricostruzione della gilda e l’inattesa partenza di Lucy, che torna a casa in preda al senso di colpa lasciando ai compagni solo un messaggio scritto, i problemi da risolvere restano ancora molti. Inoltre Loki sembra nascondere un terribile segreto...
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 
 
 
 
Freak Island 3  
 
L’attacco del trio di mostri assetati di sangue formato dal possente Kaoru, dalla sadica Mari e dal loro “capofamiglia” Giuseppe mette seriamente alle strette Takaku e gli altri... 
Fino a che punto arriverà la spirale di violenza omicida fomentata da questa congrega di uomini simili a bestie?
Opera realizzata da:  Masaya Hokazono 
 
 
 
Kamisama Kiss 19  
 
La gita a Okinawa ha preso una piega inaspettata: accusata di aver rubato il manto di piume della divinità del drago, Ami è stata rapita e Nanami, nel tentativo di salvarla, è caduta nelle grinfie di Kirihito. 
Riuscirà Tomoe a strapparla al pericolo? 
Intanto anche Mizuki e Kurama si addentrano nell’insidiosa grotta di Unari...
Opera realizzata da:  Julietta Suzuki 
 
 
 
Suzuka 18   Ultimo
 
La gravidanza di Asahina mette Yamato di fronte a un bivio cruciale rispetto alle scelte per il futuro: inseguire i sogni di gloria o mettere su famiglia rischiando di compromettere la carriera sportiva? 
Un epilogo sul filo del rasoio attende i nostri due innamorati, che si preparano a far fronte alla nuova sfida che li attende fuori dalle piste di atletica!
Opera realizzata da:  Kōji Seo 
 
 
Terra Formars 15  
 
I cinque ufficiali, insieme a Eva e Akari, affrontano uno sciame di Terra Formars e attaccano la Kuzuryu. 
Nello stesso tempo, Marcos e il suo gruppo si dirigono verso il mare, il punto d’incontro designato, ma vengono ostacolati da un gran numero di Terra Formars. 
Nonostante le gravi perdite, i nostri eroi non perdono la speranza...
Opera realizzata da:  Yū Sasuga

Nessun commento: