domenica 18 settembre 2016

Novità di questa settimana... Goen

Due come noi 15    

Continuano in edicola e fumetteria le folli avventure a base di risse del biondo-platinato Takashi Mitsuhashi e di Shinji Ito, dai capelli a porcospino. Due liceali teppisti totalmente fuori di testa, come tutti i coprotagonisti della fortunata serie animata di OAV distribuita anche in Italia. 
Naturalmente questo è il manga che l’ha ispirata. 
Un manga che parla di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action e che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale
Opera realizzata da:  Hiroyuki Nishimori 
 
 
Food Wars 5  
 
Soma e gli altri questa volta devono riuscire a preparare una colazione degna della qualità che contraddistingue il Totsuki Resort, per poter poi apparire sul menù. 
Il team è affiatato, scambiandosi anche le conoscenze necessarie, riescono facilmente nell’impresa ma Soma commette un errore e corre il rischio di non passare la prova! 
Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, Shokugeki no Soma.
Opera realizzata da:  Yuuto Tsukuda
  
 
Lady Oscar 4  
 
Giungono allo scoperto gli inganni e le truffe ordite dalla giovane Jeanne Valois de la Motte, popolana con il sogno di fare la bella vita tra le nobili della corte di Versailles, e Oscar avrà l’ordine di arrestarla. 
Peccato che scoprirà che Jeanne è la sorella di Rosalie, sua “serva”. Romanzato in un manga il famoso e storico “Affare della collana”. 
In tutte le edicole e le librerie è il momento di riscoprire il mito in un’edizione che per la prima volta in Italia pubblicherà anche i racconti inediti scritti e disegnati da Riyoko Ikeda.
Opera realizzata da:  Riyoko Ikeda
  
 
Midnight Secretary 5  
 
Continuano le avventure della giovane Kaya, bella segretaria che lavora con Kyohei Toma, direttore di una potente multinazionale e uomo arrogante, amorale e senza scrupoli. 
 Il loro rapporto sarebbe già difficile di per sé, visto il difficile carattere del dirigente, se non fosse che la situazione è destinata a cambiare radicalmente quando Kaya scopre che Kyohei è un… vampiro! 
In questo numero entra in scena Mariko, desiderosa di riprendere la sua relazione “speciale” con Kyohei. Inaspettato, soprannaturale, eccitante… in una parola… Midnight Secretary!
Opera realizzata da:  Tomu Ohmi 
 
 
Princess Lucia 1   Novità
 
Com’è complicata la vita del giovanissimo (14 anni) Yuta Koizumi. Nel pieno dell’adolescenza, con gli ormoni a manetta, non fa altro che cercare donne con cui fare sesso. 
 Quale occasione migliore quindi di quella offerta dall’affascinante principessa demoniaca Lucia, che vuole procreare con lui! Peccato che l’atto sarebbe dannoso per il genere umano. Per impedirlo vengono mandate sulla Terra, due angeli, El Mikamoto e Rie Kasukabe, entrambe bellissime. Dall’autore di Suzuka e A Town Where You Live, Koji Seo, una commedia divertentissima e dai tratti piccanti.
Opera realizzata da:  Kōji Seo

Nessun commento: