martedì 20 settembre 2016

Planet Manga: in arrivo Kerberos in the silver rain

Esce il 29 settembre Kerberos in the silver rain, una delle novità autunnali firmate Planet Manga.
Avevamo già anticipato le novità di settembre annunciate da Planet Manga sul catalogo Anteprima e tra queste vi era proprio Kerberos in the silver rain, ma parliamone meglio nel dettaglio.
Kerberos in the silver rain è un manga seinen fantascientifico di 3 volumi completo scritto a quattro mani, la storia è infatti opera di Rira Aikawa, autrice di Magnolia insieme a Tomomi Nakamura con la quale formava il duo Naked Ape, accompagnata dai disegni di Berry Star e pubblicata dalla casa editrice Shogakukan.
In un mondo futuristico, il Giappone è l’unico detentore della più importante e rivoluzionaria fonte energetica: lo Ψ (psi). Per proteggere questa preziosa e misteriosa risorsa è stata istituita la squadra speciale Kerberos, un team che, come il mitologico guardiano dell’Inferno a tre teste, è chiamato a sventare ogni tentativo criminale di mettere le mani sullo Ψ. Ma cos’è realmente questa materia e qual è il segreto di Sakuya, avvenente membro dei Kerberos?
Questa la trama presentata da Planet Manga all’interno del sito ufficiale oltre a comunicare la disponibilità del primo volume a partire dal 29 settembre in tutte le edicole e fumetterie.
La serie sci-fi presenterà un formato  13×18 cm brossurato con 208 pagine in bianco e nero al costo di  4,50 €.

Fonte:

Nessun commento: