lunedì 19 settembre 2016

Tales of Zestiria the X, la seconda stagione uscirà nel 2017

Tales of Zestiria the X - La seconda stagione dell’anime Tales of Zestiria the X uscirà in Giappone nel 2017. L’annuncio sarebbe stato lanciato al termine del dodicesimo episodio della prima stagione della serie, ed è già stato rivelato che il cast di doppiatori che ha realizzato la prima stagione tornerà per questo nuovo progetto. Conosciamo anche i nomi dei membri dello staff che realizzeranno il nuovo anime in uscita. Alla direzione del progetto troveremo Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria: Dōshi no Yoake, Tales of Symphonia the Animation), che lavorerà presso lo studio ufotable.
Lo studio si occuperà della realizzazione delle sceneggiature, mentre al character design troveremo Akira Matsushima (Tales of Symphonia the Animation, Tales of Zestiria Kousuke Fujishima: Dōshi no Yoake). Motoi Sakuraba e Gō Shiina realizzeranno le musiche, mentre il gruppo pop punk giapponese FLOW realizzerà la canzone iniziale e i fhána quella finale. 
Sorey è un giovane essere umano cresciuto tra i serafini, creature invisibili agli occhi degli umani. Sorey crede in un racconto popolare secondo cui “molto tempo fa, tutti gli esseri umani erano in grado di vedere i serafini”. Per questa ragione, desidera rivelare a tutti il mistero sui serafini. Un giorno, mentre visita la capitale del mondo umano per la prima volta, il nostro protagonista viene coinvolto in un incidente in cui estrae una spada conficcata nella roccia. Da quel momento in poi Sorey diventerà uno Sheperd, ed avrà il compito di allontanare le calamità dal mondo. Insieme a lui, anche i suoi amici condivideranno questo importante compito.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: