martedì 13 settembre 2016

Detective Conan- In arrivo il remake dei primi episodi

Se tutti si aspettavano un imminente annuncio sulla conclusione dell'opera, vista la sua longevità, Detective Conan invece ha ben altre sorprese per il ventennale dell'omonimo anime.
Oltre a diverse celebrazioni di cui vi abbiamo già parlato, tra cui il film Detective Conan - L'incubo più buio, uscito nell'aprile di quest'anno in Giappone (con grande successo), ecco che arriva adesso l'annuncio che la serie animata, tratta dal manga, godrà addirittura di un remake!
Episodio  Uno: "Il detective che si è ristretto"( Episode One: Chisakunatta Tantei) sarà un episodio speciale della durata di due ore che andrà in onda sull'emittente giapponese NTV e che rinarrerà la genesi del detective più famoso dei manga.
Shinichi Kudo è uno studente liceale appassionato di romanzi gialli che, sognando di diventare un grande detective, ficca il naso negli affari della polizia e riesce sempre a risolvere brillantemente anche i casi impossibili. Come spesso gli ricorda la sua amica Ran, il suo è però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi uomini in nero che lo hanno fatto rimpicciolire? E, soprattutto, come fare a ritornare quello di prima? Ecco un caso davvero difficile per Shinichi Kudo, che questa volta però, dovrà affrontare sotto le mentite spoglie di Edogawa Conan, il minidetective.
Lo special introdurrà, inoltre, tutta una serie di scene inedite, atte a rappresentare la vicenda anche  dal punto di vista di altri personaggi introdotti successivamente nella storia.
Il tratto dei disegni sarà quello di  Masatomo Sudo, l'attuale character designer della serie anime e dei film.
Non è ancora ufficiale la data in cui andrà in onda, ma il 17 settembre sarà diffuso il primo trailer dello special.

Fonte:

Nessun commento: