venerdì 16 settembre 2016

J-POP accelera la pubblicazione di Tokyo Ghoul

In attesa delle novità già annunciate sulla serie di Sui Ishida.
Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale J-POP Manga ha annunciato un cambio di periodicità — a ora bimestrale — per gli ultimi due volumi della serie manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida: il volume 13 sarà disponibile a fine Settembre, il volume 14 (l’ultimo) arriverà sugli scaffali entro fine Ottobre.
Ricordiamo che conclusa la prima serie gli appassionati potranno seguire anche il sequel Tokyo Ghoul:re e le light novel derivate, oltre a collezionare il libro con le illustrazioni originali dell’autore.
La sinossi dell’editore:
Un nuovo grandissimo successo manga che sta spopolando in Giappone e anche in Europa! Il ghoul è un personaggio della tradizione fantastica. Lo si ritrova ne “Le Mille e una notte” e in altri miti del folklore occidentale. È un mostro che si nutre di cadaveri cacciati nei cimiteri e che, usando la magia nera, assorbe le forze delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo. E un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino. Manga di punta di Young Jump, la rivista di Shueisha più cool del momento, questo nuovo titolo vi lascerà con il fiato sospeso… Se avete amato manga come JUDGE o DOUBT, non potete certo perderlo!
Fonte:

Nessun commento: