domenica 11 settembre 2016

Trinity Seven, nuovi dettagli sul film animato

La serie manga “Trinity Seven: l'accademia delle sette streghe”, scritta da Kenji Saitō e disegnata da Akinari Nao, ha ispirato un nuovo adattamento in versione film animato, e proprio in questi giorni, attraverso le pagine della rivista Monthly Dragon Age magazine sono stati rivelati i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto. Apprendiamo che a realizzare il nuovo Film animato tornerà lo stesso staff che ha realizzato la serie anime trasmessa a partire dal 2014 in Giappone.
Per l’esattezza, alla direzione del progetto troveremo Hiroshi Nishikiori (I'm Gonna Be An Angel, Azumanga Daioh, A Certain Magical Index), mentre le sceneggiature saranno realizzate da Kenji Saito e Hiroyuki Yoshino. I personaggi saranno realizzati da Shinpei Tomooka e Yasuhiro Moriki (Majestic Prince, D.Gray-man Hallow), ed il film sarà realizzato presso la Seven Arcs Pictures. Il 3D CG sarà affidato a Naoto Yamaguchi mentre lo Studio Mausu si occuperà del Sound Effect.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo film animato in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: