sabato 24 settembre 2016

Planet Manga: arrivano gli esorcisti di Twin Star Exorcists

Twin Star Exorcists è la nuova serie che Planet Manga pubblicherà il 6 ottobre.
“Due esorcisti. Lui vive il suo potere come una maledizione. Lei usa il proprio con orgoglio. E un fato dispettoso che unirà le loro strade portandoli a combattere insieme per proteggere il mondo.”
Con questa trama, Planet Manga presenta il primo volume del manga di Yoshiaki Sukeno, autore già noto nel nostro paese per la serie sovrannaturale Binbougami ga! (J-Pop), una serie che la casa editrice aveva annunciato in occasione del Napoli Comicon 2016.
Twin Star Esorcists (Sosei no Onmyoji)  è una serie fantasy sovrannaturale di 9 volumi ancora in corso pubblicati dalla casa editrice giapponese Shueisha che gode di un adattatamento anime iniziato in primavera ed ancora in programmazione, ma vedrà anche la nascita di un videogioco recentemente annunciato e basato su di essa.
L’avvincente storia di creature demonianche, magia ed esorcismi approda in Italia il 6 ottobre con un formato brossurato di 11,5×17,5 cm, 208 pagine al costo di € 4,50 m, come annunciato dalla Planet sul proprio sito, il primo volume sarà disponibile in anteprima al Romics 2016 dal 29 settembre al 2 ottobre.

Fonte:

Nessun commento: