martedì 29 maggio 2018

Bleach: in arrivo un nuovo capitolo manga autoconclusivo?

Shueisha NON ha ancora ufficialmente annunciato un episodio autoconclusivo manga di Bleach, anche se l’ultima edizione di Weekly Shonen Jump sembrerebbe suggerire qualcosa in tal senso.
Attraverso le pagine del numero 26 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), pubblicato da ieri 28 maggio 2018 in Giappone, apprendiamo che Bleach, il manga scritto e disegnato da Tite Kubo per 15 anni dal 2001 al 2016 ed edito interamente in Italia da Planet Manga, vanterà molto presto di un nuove iniziative pubblicitarie in occasione del sempre più imminente live action realizzato con attori reali in carne ed ossa atteso per il 20 luglio 2018 nelle sale nipponiche.
La lieta novità è stata appresa, tradotta e confermata dagli appassionati più accreditati sull’attualità del manga di Kubo. 
Difatti gli utenti di Twitter Manga Keitan e YonkouProd hanno confermato attraverso i propri profili che in occasione del numero di luglio della rivista manga bimestrale “Saikyo Jump” (edita da Shueisha) sarà venduta assieme una raccolta cartacea con le migliori scene dell’arco narrativo “Sostituito Shinigami” e “Soul Society” e con estratti focalizzati sullo Shinigami che apparirà nel live action così come le ultime notizie relative a quest’ultimo.
In più, prestate attenzione appassionati di Bleach, Shonen Jump sembrerebbe suggerire la pubblicazione, attraverso lo stesso numero della rivista Saikyo Jump, di uno speciale episodio autoconclusivo extra di Bleach presumibilmente focalizzato sul più forte Sostituto Shinigami. 
La pubblicazione del capitolo manga, sebbene ci sia fondamento di verità, sarebbe prevista prima del live action, quindi prima del 20 luglio.
Non sappiamo al 100% se tale pubblicazione sarà veritiera o meno. 
Shueisha non ha confermato al 100%, ma noi ne saremmo lieti perchè un aggiornamento di Bleach sarebbe molto apprezzato, ma al momento non ci sono certezze.  
Non sappiamo neanche se Kubo potrebbe essere coinvolto in tale progetto
Si è in dovere di porre l’attenzione sulla parola “rumor” in merito ad una nuova produzione manga dal momento che non esiste ancora una conferma certa. 
Diversamente, Tite Kubo pubblicherà un one-shot manga nel 2018 per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump, ma non ci è ancora dato sapere se sarà un qualcosa su Bleach. Recentemente, ad ogni modo, l’autore ha confermato che i lavori procedono nel migliore dei modi.
Ricordiamo che il live action è atteso il 20 luglio nelle sale cinematografiche giapponesi e si ispirerà al primo arco narrativo del manga di Kubo-sensei.
Il film, diretto da Shinsuke Sato (Death Note Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero), adatterà il primo arco narrativo del manga originale.In merito al cast, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.
Composto da 74 volumi, Bleach è stato pubblicato interamente in Italia da Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: