lunedì 21 maggio 2018

Magic Knight Rayearth si prepara per il suo 25° anniversario

Il manga Magic Knight Rayearth di Clamp aveva celebrato invece il suo ventesimo anniversario in maniera piuttosto tranquilla con alcuni prodotti e un nuovo box-set in Blu-Ray.
Il manga è stato pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, mentre la serie TV (andata in onda anche in Italia su Mediaset come Una porta socchiusa ai confini del sole) è stata portata in home video da Yamato Video, che ha presentato in edizione italiana anche gli OVA.
Il GraffArt Shop con A3MARKET all’interno del centro commerciale di Ikebukuro PARCO introdurrà per il nuovo anniversario nuovi prodotti con i personaggi Hikaru, Fu e Umi, le protagoniste della serie, a partire dal 26 maggio. Gli articoli includono portafogli, portacellulari, portachiavi e altro ancora, tutti disegnati in stile doodle .L’anime Magic Knight Rayearth del 1994-1995 ha adattato il manga fantasy di CLAMP con lo stesso nome. La storia segue Hikaru, Umi e Fu mentre vengono trasportate nel mondo fantastico di Sephiro e sono incaricate di diventare i leggendari Cavalieri Magici per salvare la principessa Emeraude, prima che Sephiro collassi completamente.

Fonte:

Nessun commento: