lunedì 28 maggio 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Armed Girl's Machiavellism 2  

Fudo Nomura ha scoperto che il suo nuovo liceo è governato da un gruppo di ragazze armate di tutto punto, le "Cinque Spade Celesti", che controllano implacabilmente gli studenti maschi! Fudo ne ha già affrontate due, ma ora la perfida Warabi Hanasaka ha organizzato le "Warabimpiadi", vero e proprio linciaggio travestito da evento sportivo. Basteranno il suo acume e abilità nel combattimento a tirarlo fuori dai guai?
Opera realizzata da:  Yuuya Kurokami


Dagashi Kashi 8  

Con il ritorno di Hotaru, l'ottavo volume ha il 120% di allegria in più! Quali saranno le nuove ambizioni della stramba ereditiera innamorata dei dagashi? E come andrà il suo incontro con l'ultima arrivata, la commessa Hajime Owari? Tra pigiama party, ricerca di nuove mascotte e rivelazioni sconvolgenti, Dagashi Kashi non smette mai di ingolosire!
Opera realizzata da:  Kotoyama



Dead Tube 6  

Comincia l'episodio "Video da quindici secondi", che ci porterà a fare un tuffo nel passato dei nostri spietati protagonisti. Ma prima, la conclusione della sfida sull'isola deserta, in cui viene svelata la vera identità di Crazy Rascal:!
Opera realizzata da:  Mikoto Yamaguchi




Hakaiju 19  

Mio prende parte alla battaglia che vede affrontarsi Akira e il Mastere l'incontro tra un padre e una figlia si trasforma in uno scontro sul senso di "giustizia". Finalmente la lotta al castello di Osaka raggiunge il climax, mentre il terreno di scontro si tinge di rosso sangue!
Opera realizzata da:  Shingo Honda




Innocent Rouge 5  

Fanno la loro scomparsa gli Enragés, una banda di ladri che prende di mira i beni dell'aristocrazia per aiutare i poveri e intende uccidere il re! La loro strada viene sbarrata da Marie-Josèphe, incaricata di proteggere Versailles, ma la boia troverà molti punti di contatto con il leader dei criminali... Cosa deciderà di fare la tormentata Sanson?
Opera realizzata da:  Shinichi Sakamoto



Kingdom 34  

Il duello fra Qiang Lei e You Lian nel cuore delle montagne di Zhao finalmente giunge al termine! Chi ne uscirà vincitore? Nel frattempo, nel regno di Qin, giunge la notizia che il grande generale Meng Ao, nonno di Meng Tian, è in fin di vita...
Opera realizzata da:  Yasuhisa Hara




Monster Girl 1   Novità

Yatsuki, giovane commesso di Akihabara, incontra la bella Rokka, che sembra essere la ragazza ideale per vivere una perfetta storia d'amore. La realtà, purtroppo, non è così rosea... E l'abilità di Yatsuki di vedere yokai lo costringerà a immergersi in un mondo parallelo di spiriti maniaci e scontri senza esclusione di colpi! Azione, ecchi e divertimento vi aspettano nel primo volume di Monster Girl!
Opera realizzata da:  Kazuki Funatsu


Rikudo 7  

Per Riku è il momento di affrontare l'americano Gerbera, un pugile che punta tutto sulla sua incontenibile potenza! Riuscirà l'agile Riku a evitare sempre le sassate del suo avversario, deciso a chiudere l'incontro in un solo colpo? Quando l'incontro si trasforma in un bagno di sangue, l'allenatore interviene a sorpresa...
Opera realizzata da:  Toshimitsu Matsubara



The Promised Neverland 3  

Don e Gilda cominciano a nutrire dubbi su Emma e gli altri. Nel frattempo, Krone li incalza sempre di più e Isabella, la loro mamma, sta finalmente per fare la sua mossa. Poco prima della progettata fuga, la situazione dei bambini cambierà radicalmente!
Opera realizzata da:  Shirai Kaiu

Nessun commento: