domenica 13 maggio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

As the Gods Will - Seconda serie 20  

Takeru Amaya, il primo ad avere superato il “judgement uomo nero”, osserva il mondo da quella che sembra essere un’aula di liceo. Gli altri stanno ancora giocando, e non hanno alcuna intenzione di mollare né di lasciare che lui... distrugga tutto e tutti!
Opera realizzata da:  Muneyuki Kaneshiro




Fairy Tail New Edition 29  

La battaglia sull’isola di Tenro porta allo scoperto una complessa rete di rapporti tra i nostri eroi e i loro antagonisti; una rete tanto ampia da coinvolgere persino il temibile Zeref! Facendosi carico delle speranze di Makarov, Natsu e i suoi amici arrivano finalmente al cospetto di Hades per affrontare lo scontro finale in cui si gioca il destino stesso di Fairy Tail!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima



Fairy Tail S - Short Stories 2   Ultimo

Il secondo e ultimo volume della spassosissima raccolta di episodi speciali che vedono protagonisti i personaggi di Fairy Tail! Anche questo volta il maestro Mashima ha realizzato una fantasmagorica scatola a sorpresa per i suoi fan! Scene di tranquilla (?) vita scolastica, siparietti hot, emozionanti crossover e tanto altro in nove episodi autoconclusivi più stuzzicanti che mai!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima



Freak Island 8  

Dopo aver notato il cambiamento di personalità in Takaku, Mari decide di condurlo alla residenza della madre; ad attenderli ci sono due strane gemelle che indossano una maschera da gufo...
Opera realizzata da:  Masaya Hokazono





La Culla dei Demoni 4  

Un vero e proprio gioco al massacro si sta consumando sulla nave infernale. Stretti dalla disperazione, i pochi sopravvissuti hanno cominciato a ingannarsi ed eliminarsi a vicenda. Tra loro e il mostro assassino, chi è più terrificante?
Opera realizzata da:  Kei Sanbe




Pretty Guardian Sailor Moon New Edition 7  

Qual è la vera missione di Sailor Uranus e Sailor Neptune? E perché all’improvviso anche Sailor Pluto è arrivata sulla Terra? Che la loro comparsa sia legata all’incombente risveglio della “divinità della distruzione”? Intanto Chibiusa cerca di far luce sui misteriosi poteri della sua nuova amica Hotaru...
Opera realizzata da:  Naoko Takeuchi



Tsubasa World Chronicle: Nirai-Kanai 3   Ultimo

Ferito gravemente dagli attacchi nemici, Shaoran viene esortato da Kujaku a dirigersi al più presto all’utaki e, servendosi di uno degli oggetti magici ricevuti da Watanuki, riesce ad arrivare subito a destinazione... La tappa finale della miniserie sarà un susseguirsi di sensazionali colpi di scena!
Opera realizzata da:  CLAMP




Vita da Slime 2  

Giunti nel regno dei nani alla ricerca di qualcuno che possa aiutarli a ristrutturare il loro villaggio, Limur e compagni finiscono per imbattersi nelle ire del ministro Vester, che li accusa di oltraggio alla sua persona e li conduce a processo. Limur crede si tratti di un tranello e si aspetta una condanna certa: il subdolo ministro sembra infatti interessato a mettere fuori gioco Kaijin per dei loschi affari... Ma ecco arrivare il giudizio del re! Come si metterà per i nostri amici?
Opera realizzata da:  Fuse

XXXHolic Rei 4  

C’è uno shamisen. C’è una perla scarlatta. C’è una giada. E ci sono vecchie conoscenze che tornano a trovare Watanuki, che intanto, tra un alcolico e l’altro, continua il suo percorso interiore. Al suo fianco, l’inseparabile Domeki con il suo uovo.
Opera realizzata da:  CLAMP

Nessun commento: