mercoledì 2 maggio 2018

Come dopo la Pioggia, debutta la miniserie spin-off

In Italia il manga originale di Jun Mayuzuki è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.
Il servizio di streaming giapponese GyaO! ha pubblicato il primo episodio di Come dopo la Pioggia – Il desiderio in tasca (Koi wa Ameagari no You ni: Pocket no Naka no Negaigoto), miniserie per il web con attori in carne e ossa spin-off del film live action tratto dal seinen manga Come dopo la Pioggia di Jun Mayuzuki.
Annunciata il 22 Aprile scorso, la miniserie è diretta da Hiroki Kazama e si comporrà di quattro episodio; i restanti tre saranno online l’11, il 18 e il 25 Maggio 2018.
La storia segue il rapporto tra i personaggi di Takashi Yoshizawa e Yui Nishida, interpretati dai medesimi attori che hanno recitato al film dal vivo — ovvero Shono Hayama e Honoka Matsumoto — in uscita il 25 Maggio nei cinema del Giappone.
Il manga originale è stato pubblicato tra il Giugno 2014 e il Marzo 2018 e si compone di 10 volumi; un artbook è uscito il 9 Febbraio 2018 nelle librerie giapponesi. Ha vinto il premio di Miglior Manga nella categoria generale alla 63^ edizione del Premio Manga Shogakukan.
Una serie animata è stata trasmessa tra Gennaio e Marzo 2018.
Nel nostro Paese il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics, mentre la serie anime è disponibile in esclusiva sul servizio Amazon Prime Video.

Fonte:

Nessun commento: