venerdì 4 maggio 2018

Planet Manga annuncia Mary e il Fiore della Strega

Concluso Napoli Comicon, proseguono le novità editoriali della linea manga di Panini Comics.
Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, Planet Manga ha annunciato, a pochi giorni dalla conferenza a Napoli Comicon sulle prossime novità editoriali, la pubblicazione dell’anime comic di Mary e il Fiore della Strega per il mese di Luglio.
Il film d’animazione è diretto da Hiromasa Yonebayashi (regista di Arrietty e Quando C’era Marnie per Studio Ghibli) presso studio Ponoc ed è ispirato al romanzo The Little Broomstick di Mary Stewart pubblicato in Italia da Mondadori con il titolo La scopa volante. Uscirà nei cinema italiani dal 14 al 20 Giugno 2018 grazie a Lucky Red.
Di seguito la sinossi dell’edizione italiana del romanzo:
“Firmato dall’autrice nel 1971, “La scopa volante” torna a essere pubblicato da Mondadori nella collana “Contemporanea”. Ne è protagonista Mary Smith, dieci anni, annoiata a morte nella remota casa di campagna di una vecchia zia sorda, dove trascorre una non proprio piacevole vacanza. Ma basteranno la comparsa di un incantevole gattino nero e la scoperta di un bizzarro fiore rosso a trasformare magicamente l’estate di Mary, tra lezioni di stregoneria e incursioni notturne di strani animali.”

Fonte:

Nessun commento: