domenica 20 maggio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Devilman G Grimoire 2  

La fragorosa risata di Silen risuona nell’aria mentre Amon ingoia il boccone amaro della sconfitta. Una giovane anima innocente finirà per diventare la vittima sacrificale di una letale arpia demoniaca?! Presto, Miki e Akira! Il momento della rinascita del Generale dei Demoni è vicino!
Opera realizzata da:  Go Nagai




Genocidal Organ 2  

ll “Distaccamento i” è una squadra speciale delle forze armate americane, tanto letale quanto temuta. I suoi membri sono sottoposti a un particolare addestramento che li trasforma in spietati assassini. Qualcosa però nell’ultima missione non ha funzionato. Un bersaglio elusivo è stato mancato, Alex è morto e Sheperd continua ad avere strani incubi... Cosa sta succedendo?
Opera realizzata da:  Keikaku Ito


Gintama 39  

Gintoki si prende una sbronza colossale durante il banchetto di fine anno e... fa venire allo scoperto uno scandalo senza precedenti! Per giunta, nel tentativo di rimediare, fa precipitare ulteriormente la situazione! E chissà quali altri incredibili fatti accadranno in quel di Edo...!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi




LDK 23  

Manca ormai poco al Natale e al tanto atteso appuntamento con Shusei... Aoi non sta nella pelle! Cos’accadrà quando i due piccioncini toccheranno l’argomento “futuro di coppia”?
Opera realizzata da:  Ayu Watanabe





Magi - Adventure of Sindbad 14  

Sindbad fa ritorno a Partebia, il suo paese natale. Lì incontra Barbarossa, un suo vecchio nemico, e finisce per fare una cavalcata insieme a lui...
Opera realizzata da:  Shinobu Ohtaka






Maria Antonietta - La gioventù di una regina    Vol. Unico

Un pregevole volume unico firmato Fuyumi Soryo, dedicato a una delle figure più popolari della storia moderna: sua maestà Maria Antonietta. Con l’accuratezza filologica che contraddistingue i suoi lavori, come l’acclamato Cesare - Il creatore che ha distrutto, la maestra Soryo approfondisce uno spaccato inedito e poco raccontato della vita della più chiacchierata sovrana di Francia: l’infanzia e gli anni giovanili che precedono il suo matrimonio con il futuro re Luigi XVI. Caratterizzata da un eccezionale comparto grafico, frutto di una certosina ricostruzione degli ambienti e dei costumi d’epoca realizzata in collaborazione con il Castello di Versailles, l’opera restituisce realtà storica all’esperienza umana di una ragazza destinata a diventare la più famosa e “maledetta” regina di Francia.
Opera realizzata da:  Fuyumi Souryo

Mobile Suite Gundam 0083: Rebellion 9  

L’accecante lampo nucleare viene emesso... Kou si getta sul campo di battaglia alla guida del Gundam Full Armor Burnern, ma l’ogiva nucleare viene lanciata ugualmente nonostante la sua strenua resistenza. Che esito avrà la battaglia definitiva tra Kou e Gato?
Opera realizzata da:  Takashi Imanishi




Toriko 43   Ultimo

Siamo allo scontro finale tra Toriko e Acacia! Chi sarà il vincitore nell’ultima battaglia? Numerosi misteri vengono svelati, ma il pasto completo verrà completato? E quale sarà il destino della Terra? La grandiosa avventura di Toriko e dei suoi amici termina qui: preparatevi a un finale da veri buongustai!
Opera realizzata da:  Mitsutoshi Shimabukuro

Nessun commento: