domenica 20 maggio 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Amarsi, Lasciarsi 6  

È arrivato il festival scolastico! Yuna e Akari sono impegnate nei preparativi, ignare che le attendono delle giornate incredibili e piene di colpi di scena... Prosegue l’ultima fatica di Io Sakisaka, l’opera con cui l’autrice ha da poco vinto il 63° Premio Shogakukan per i manga nella categoria shojo manga!
Opera realizzata da:  Io Sakisaka




Arte 4  

Arte sembra aver finalmente conquistato una sua posizione nella comunità artigiana di Firenze, ma un’inattesa proposta di lavoro rischia di portarla lontano dalla bottega di Leo e dalla città. Il nobile Juri Falier, colpito dal suo stile e dalla sua tempra, intende portarla con sé a Venezia per affidarle un delicato incarico.
Opera realizzata da:  Kei Ookubo



Devilsline 4  

Il profondo dark fantasy di Ryo Hanada! La metà demoniaca di Anzai sta diventando sempre più forte. Ora più che mai il ragazzo deve imparare a controllare il mostro dentro di lui. Altrimenti a rimetterci sarà proprio la dolce e indifesa Tsukasa, l’umana di cui ha finito suo malgrado per innamorarsi…
Opera realizzata da:  Ryou Hanada



Gantz - Nuova Edizione 30  

La saga conclusiva di Gantz entra nel vivo! Tae è stata catturata e portata sulla gigantesca nave aliena. Per salvarla, Kei decide di richiare il tutto per tutto: si fa catturare anche lui con la speranza di trovarla ovunque siano rinchiusi gli esseri umani. Quello che ancora non sa, è che la situazione è molto diversa da quanto crede…
Opera realizzata da:  Hiroya Oku



Happiness 4  

Qualcuno sta per oltrepassare un confine da cui non c'è ritorno... Immaginate che il vostro corpo stia cambiando. La sete che aumenta, il bisogno di sangue. Gli istinti che si risvegliano e che necessitano di essere soddisfatti. Quanto potreste resistere prima che la parte peggiore di voi prenda il sopravvento e si scateni? La nuova opera dall'autrice de I Fiori del Male.
Opera realizzata da:  Shuzo Oshimi


I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 15  

I Gladiatori continuano a sfidare i Cavalieri in un mondo dove vita, morte, passato, presente, realtà e sogno si mescolano in modo enigmatico. Uno alla volta tutti i Cavalieri d’Oro stanno tornando in vita. Dopo Death Mask è la volta di Aphrodite dei Pesci!
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada





Kenichi 51  

La lunga avventura nel Regno di Tidat è ormai quasi giunta al termine. Kenichi e compagni si preparano quindi per tornare a casa in Giappone, dove ad attenderli troveranno molte sorprese e novità! Chiusa un saga, Syun Matsuena inizia a imbastire il nuovo, appassionante capitolo della vita di Kenichi!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena



Le situazioni di Lui & Lei 12  

Kazuma e Tsubasa sono da poco diventati fratellastri. Si sono voluti bene fin da subito, ma le cose sono destinate a cambiare. Kazuma adesso vuole di più, e Tsubasa non riesce ad accettare l’idea di crescere... Come andrà a finire? Si conclude l’approfondimento dedicato agli amici di Arima e Yukino!
Opera realizzata da:  Masami Tsuda




Perfect Crime 2  

Il killer "insospettabile" continua a seminare la morte... Giochi mentali e suggestione psicologica: con queste armi Tadashi Usobuki si aggira fra le proprie vittime evitando che qualsiasi sospetto ricada su di lui. Ma c’è chi lo tiene d’occhio: il sergente Tada è sulle tracce del sicario dagli occhi color sangue e non si arrenderà facilmente.
Opera realizzata da:  Arata Miyatsuki



Shin Lupin III 11  

Nessuno sa qual è la vera faccia di Lupin (lo diceva anche Irene Vioni, nella vecchia sigla del cartone tratto da questo manga) e l’ispettore Zenigata farebbe di tutto per scoprire il più grande segreto del suo arcinemico! Ora che ha rintracciato un uomo che forse può svelare il mistero... il detective non può mollare la presa!
Opera realizzata da:  Monkey Punch



Six Bullets 1   Novità

Un action impregnato di sensualità e mistero! Quando la vita ti prende a pugni in faccia c’è un solo modo per reagire e impartirle la lezione che merita: impugnare l’arma giusta! Un ragazzo che non ne può più di sentirsi un perdente e che crede nella giustizia va incontro a un destino che ha il sapore del pericolo e della polvere da sparo…
Opera realizzata da:  Yuusuke Oosawa



Yuki Andrà all'Inferno? 4  

Cosa fareste se scopriste che dentro il vostro corpo c’è un’altra persona in grado di farvi fare cose che non fareste mai? Yuki si interroga su ciò che le sta accadendo mentre, accanto a lei, qualcuno mostrerà il suo vero volto. Dall’autrice di Maid-sama, continua l’avvincente storia di sei ragazzi uniti dal destino!
Opera realizzata da:  Hiro Fujiwara

Nessun commento: