domenica 6 maggio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 2  

First stage della Steel Ball Run, partita dalla spiaggia di San Diego. Mentre il favorito resta indietro, J.Lo sfrutta la rotazione delle sue sfere di ferro e guadagna la testa della corsa, ma l’inspiegabile fortuna di Pocoloco e lo straordinario scatto di Sandman, in grado di mettere in difficoltà perfino i cavalli, minacciano la sua posizione! Chi riuscirà a spuntarla nella sfida sull’ultimo rettilineo? Nel frattempo, mentre questa furiosa battaglia imperversa, si verificano alcuni omicidi...
Opera realizzata da:  Hirohiko Araki

My Love Story!! 2  

Takeo può finalmente godersi la sua prima storia d’amore corrisposto! Tutto procede a gonfie vele con la sua adorata Yamato, che ora si ritrova attorniata da un manipolo di amiche single in cerca di un fidanzato. Takeo viene così assoldato per reclutare dei ragazzi da portare a un gokon. Naturalmente non potrà mancare il bel Sunakawa, ma ad attirare l’attenzione delle ragazze sarà qualcun altro...!
Opera realizzata da:  Kazune Kawahara


One Piece 86  

Tutti i dettagli del piano per attaccare Big Mom vengono svelati, insieme al segreto che presumibilmente permetterà di eliminare la temibile imperatrice... L’impresa è a dir poco ardua: il piano di Rufy e soci andrà in porto?!
Opera realizzata da:  Eiichirō Oda




One Piece Gold: Il Film - Anime Comics 1   Novità

La Ciurma di Cappello di Paglia è rimasta quasi al verde e, con la speranza di arricchirsi, fa vela verso Gran Tesoro, una colossale nave-città dell’intrattenimento letteralmente traboccante d’oro, su cui sorge il più grande e sfarzoso casinò del mondo... Ma la colata di biondo metallo cela agghiaccianti segreti e terribili trappole! Un eccezionale anime comics in due volumi completamente a colori tratto dall’omonimo film campione di incassi! Una strabiliante avventura mai raccontata nel manga: un tassello imperdibile per tutti gli appassionati!
Opera realizzata da:  Eiichirō Oda

Ranma 1/2 New Edition 7  

Per Ranma e compagni anche la scuola è un campo di battaglia, soprattutto da quando il preside Kuno è tornato a imperversare nei corridoi del Liceo Furinkan pretendendo che venga adottato un assurdo e anacronistico regolamento. Anche stavolta le trasformazioni si riveleranno decisive, ma... possibile che esista un sapone in grado di “guarire” una volta per tutte i nostri metamorfici lottatori?!
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi


The Seven Deadly Sins 23  

Un oscuro segreto viene rivelato, un eroe passa a miglior vita e la Terra sprofonda nell’oscurità del castigo. Mentre la corruzione dilaga nei cuori degli uomini, il regno di Liones va incontro alla rovina. Di fronte ai Dieci Comandamenti, giunti all’attacco, il castello reale cadrà senza via di scampo?!
Opera realizzata da:  Nakaba Suzuki

Nessun commento: