lunedì 28 maggio 2018

Kimetsu no Yaiba: in arrivo un annuncio importante

Serie animata in arrivo per il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge?
Il numero 26 di Weekly Shonen Jump, disponibile da oggi per l’acquisto in Giappone, ha svelato che Kimetsu no Yaiba (La lama della Distruzione del Demone), il manga shonen di genere storico, fantasy e d’azione scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge, vanterà un “annuncio super importante” che sarà svelato nel numero successivo della rivista manga, il numero 27 del 4 giugno 2018.
Il manga di Gotouge sarà anche sulla copertina del numero 27 di Jump e il capitolo pubblicato avrà una pagina a colori.
Ci sono ampie possibilità che l’annuncio faccia riferimento ad una trasposizione animata.
In Italia il manga è inedito, mentre in Giappone Shueisha ha pubblicato il 2 marzo l 10° tankobon. Dal 4 giugno arriverà il volume numero 11.
La serie ha debuttato nel febbraio 2016 su Weekly Shonen Jump e a dicembre dello stesso anno Yoshihiro Togashi, autore di Hunter x Hunter, consigliava agli appassionati di leggere il manga.
Epoca Taisho, Giappone. Il protagonista della storia è Tanjiro, un ragazzo gentile orfano del padre e primogenito della sua famiglia. Il ragazzo si è sempre occupato di vendere carbone e un giorno parte per visitare una città per lo stesso obiettivo. Decide di non tornare a casa perchè si è incuriosito di una voce sinistra, la quale racconta che nelle vicinanze di una montagna ubicata a pochi passi dalla città, si aggiri un Demone. Il ragazzo in seguito, decide di tornare a casa ma ad accoglierlo è la triste sorpresa dell’assassinio della famiglia per mano… di quel Demone. Tanjiro realizza che sua sorella è ancora viva ma purtroppo, ha subìto una mutazione in un Demone feroce. Da quai comincia la loro avventura, i due fratelli dovranno partire per un viaggio al fine di eliminare quel Demone”.

Fonte:

Nessun commento: