domenica 27 maggio 2018

Eri Takenashi (Kannagi) presenta il suo nuovo manga

Il numero di luglio di quest’anno della rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha ha presentato in anteprima il nuovo manga di Eri Takenashi
La rivista non ha rivelato il titolo, ma ha condiviso una visual che riporta la data del 27 luglio 2018 – il primo anniversario della pubblicazione del capitolo finale del manga Kannagi: Crazy Shrine Maidens di Takenashi.
Takenashi ha pubblicato Kannagi: Crazy Shrine Maidens dal 2005 al 2017, anche se il manga era in pausa dal 2009 al 2011 mentre Takenashi doveva curarsi per una malattia.
Il manga, che ha ispirato un adattamento anime nel 2008, in Italia è pubblicato da Goen:
“Attenti a cosa e dove scolpite per i progetti del club d’arte! Lo studente Jin Mikuriya, infatti, decide di scolpire una ragazza nel legno dell’albero sacro appena abbattuto di un tempio. Tuttavia, la dea dell’albero, Nagi, si risveglia dopo un lungo sonno e si reincarna nella scultura.
Dato che l’albero sacro non può più proteggere l’area circostante dalle impurità, Nagi deve portare a termine la sua missione con l’aiuto di Jin e di un’improvvisata squadra di esorcisti.
Questa è la trama di Kannagi di Eri Takenashi, divertentissimo manga, trasposto anche in una serie animata.  Tanta azione e divertimento in arrivo, con la dea Nagi!”

Fonte:

Nessun commento: