giovedì 17 maggio 2018

Darling in the Franxx, Kentaro Yabuki disegna una Zero Two speciale

La serie animata degli studi responsabili di Kill la Kill e Sword Art Online è diffusa in simulcast su Crunchyroll anche in Italia.
Kentaro Yabuki, mangaka noto per la saga di To Love Ru (edita da Star Comics in Italia) attualmente impegnato con la serializzazione del manga ispirato alla serie animata Darling in the Franxx, ha realizzato una illustrazione speciale che ritrae insieme il personaggio di Zero Two e la cantante Mika Nakashima — interprete della canzone della sigla di apertura dell’anime Kiss of Death.
In Italia la serie animata, realizzata dagli studi responsabili di Sword Art Online e Kill la Kill, è diffusa in simulcast da Crunchyroll:
Sognano di volare un giorno nel cielo infinito, anche se sono tristemente consapevoli di quanto sia lontano oltre il vetro che blocca il loro volo.
Il futuro remoto: l’umanità ha fondato una città fortezza mobile, Plantation, sulle terre desolate in rovina e la civiltà ha prosperato. Nella città ci sono quartieri di piloti chiamati Mistilteinn, noti anche come le “Voliere”. È lì che vivono i bambini… ignari di tutto ciò che riguarda il mondo esterno e di quanto sia vasto il cielo. La loro unica missione nella vita è combattere.
I loro nemici sono i misteriosi organismi giganti detti Kyoryu. I bambini manovrano dei robot chiamati FRANXX per fronteggiare questi nemici mai visti prima, credendo sia lo scopo della loro vita. Tra di loro c’era un bambino che tutti consideravano un prodigio: nome in codice 016, Hiro. Eppure, ora è considerato un fallimento ed è ritenuto inutile. Chi non è in grado di pilotare i FRANXX di fatto non esiste.
Un giorno una misteriosa ragazza di nome Zero Two appare davanti a Hiro. Sul suo viso sono cresciute due attraenti corna.
“Ti ho trovato, my Darling”.

Fonte:

Nessun commento: