mercoledì 2 maggio 2018

Weekly Shonen Jump: annunciate due nuove serie manga

Due new entry debuttano su Weekly Shonen Jump a maggio.
All’interno delle pagine del numero 23 di Weekly Shonen Jump , disponibile da mercoledì 2 maggio 2018 in Giappone, Shueisha annuncia che due nuove serie manga debutteranno nel corrente mese primaverile.
In particolare, la prima serie debutterà il 14 maggio 2018, all’interno del numero 14 della rivista, e si intitolerà Momiji no Kisetsu (La Stagoine di Momiji) e sarà scritto e disegnato da Masayoshi Satojo.
Questo manga è stato pre-pubblicato, in un solo volume, sulla rivista Shonen Jump Giga tra il 2016 e il 2017 (Shueisha), Infine, in occasione del debutto, la serie manga sarà pubblicizzata sulla copertina della rivista e il primo capitolo sarà composto da 54 pagine tra le quali alcune a colori.
Momiji no Kisetsu racconta le vicende di un ragazzino che sogna di diventare un giocatore professionista di shogi.
In merito alla seconda serie, che debutterà il 21 maggio 2018 all’interno del numero 25 della rivista per ragazzi, si intitolerà Kimi wo Shinryaku Seyo! (Invadiamoli!) e sarà scritto e disegnato da Kazusa Inaoka.
Il manga narrerà una commedia romantica e anche quest’ultima, come la prima citata, è stata pubblicata in origine su Shonen Jump Giga tra il 2016 e il 2017 con sei capitoli totali. Il manga sarà pubblicizzato sulla copertina della rivista e il primo capitolo sarà composto da 54 pagine tra le quali alcune a colori.

Fonte:

Nessun commento: