domenica 20 maggio 2018

Yu Watase vuole riprendere La leggenda di Arata

La mangaka Yu Watase ha postato su Twitter che sta pensando di riprendere il manga La leggenda di Arata quest’anno.
Watase ha anche aggiunto che si sta ancora riprendendo dalla depressione.
Watase ha messo il manga in pausa nell’agosto 2015. Il manga era stato ripreso un mese prima dopo un’altra pausa di 17 mesi. Watase sta lavorando anche all’edizione “Remaster” del manga e il nono volume è atteso per il 18 aprile. Il 24° volume del manga originale è stato distribuito invece a settembre 2015.
Di recente, Watase ha lanciato il manga Fushigi Yūgi: Byakko Senki sulla rivista mensile Monthly Flowers di Shogakukan. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga il 10 aprile.
Planet Manga pubblica in Italia La leggenda di Arata.
In un mondo mitico in cui uomini e divinità coesistono, Arata ha lo sfortunato onore di essere il successore del clan matriarcale Hime. Ciò significa che deve fingere di essere una ragazza o affrontare la morte se viene scoperto il suo vero sesso! Il giorno della sua incoronazione, un complotto lo costringe a fuggire – e in qualche modo finisce nel Giappone dei giorni nostri! Nel frattempo, un ragazzo di nome Arata Hinohara viene risucchiato nel mondo del primo Arata e si ritrova a lottare per la sua vita!
Il manga ha ricevuto un adattamento anime di 12 episodi nel 2013.

Fonte:

Nessun commento: