sabato 5 maggio 2018

Star Comics, le novità manga di Luglio 2018

Debutta un nuovo manga per ragazze di Kodansha, Gozen 0-ji, Kiss Shi ni Kite yo, insieme a una light novel di One Piece.
Amici 248
UN BACIO A MEZZANOTTE 1
di Rin Mikimoto
25 Luglio 2018, 11,5 x 17,5 cm, brossurato, 192 pp., b/n, € 4,50
Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d’amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta… e ha inizio per lei una vita da vera Cerentola!
ONE PIECE GOLD: IL FILM – ROMANZO
di Eiichiro Oda
4 Luglio 2018, 14,5 x 21 cm, 192 pp., brossurato, alette, mini poster a colori, € 15,00
In libreria e fumetteria
L’immensa nave-città dei divertimenti chiamata Gran Tesoro è una zona franca su cui non ha autorità neppure il Governo Mondiale. Al suo interno tutto soggiace al dominio assoluto del patron Gild Tesoro, che controlla ogni cosa col potere dell’oro. La sua ambizione senza limiti dovrà però fare i conti con Rufy e la sua ciurma…
Per la prima volta in Italia, le avventure di Cappello di Paglia & Co. raccontate sotto forma di romanzo! Una light novel tratta dalla grandiosa opera di animazione One Piece Gold: il non plus ultra dell’intrattenimento!

Fonte:

Nessun commento: