giovedì 26 luglio 2018

Amami lo stesso R si concluderà con il sesto volume

Il quinto volume dello shojo Amami lo stesso R di Aya Nakahara ha rivelato che il manga si concluderà con il sesto tankobon.
Si tratta del sequel del precedente lavoro di Nakahara dal titolo Dame na Watashi ni Koishite Kudasai.
Il manga originale ruota intorno a una donna disoccupata di nome Michiko Shibata che ha circa 30 anni. Michiko si è appena lasciata con un ragazzo più giovane che ha sostenuto finanziariamente finché non l’ha prosciugata di tutti i suoi risparmi. Anche la sua compagnia è fallita di recente e la sua ricerca di lavoro non sta andando bene. Michiko ha poi un incontro casuale con Ayumu Kurosawa, un ex capo per cui non andava matta. Ayumu chiede a Michiko se vuole lavorare in un bar che ora gestisce.
Nakahara ha lanciato il manga originale sulla rivista mensile YOU di Shueisha nell’aprile 2013 e l’ha terminato nell’agosto del 2016. Shueisha ha pubblicato l’opera in 10 volumi. Nakahara ha lanciato il sequel su Monthly YOU a ottobre 2016. In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga, che così descive la storia:
“La storia d’amore tra la sognatrice Michiko e il ben più concreto Kurosawa è infatti solo all’inizio. Superati i molti ostacoli è arrivato il momento di… trovarne di nuovi?! Comunque, se due persone si amano, superarli sarà facile… O no?”

Fonte:

Nessun commento: