martedì 3 luglio 2018

Detective Conan: il manga si ferma, al suo posto lo spin-off su Toru

Le indagini del detective Conan Edogawa sono pubblicate da Edizioni Star Comics in Italia.
Il numero 32 della rivista Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan annuncia che la serie manga Detective Conan di Gosho Aoyama si fermerà a partire dal numero 33 del settimanale per sette settimane, durante le quali l’autore effettuerà delle ricerche; la ripresa è prevista sul numero 40 del Sunday.
Il suo posto verrà preso dallo spin-off su Toru Amuro intitolato Meitantei Conan Zero no Tea Time, che Takahiro Arai (Darren Shan, Arago) ha lanciato sotto la supervisione del maestro Aoyama il 9 Maggio scorso sul numero 24 del Sunday.
Da qui in avanti, rende noto la rivista, i capitoli di Meitantei Conan Zero no Tea Time verranno pubblicati soltanto quando Detective Conan sarà in pausa.
In Italia Detective Conan è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics:
“Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!”

Fonte:

Nessun commento: