domenica 29 luglio 2018

Digimon Adventure: in arrivo un nuovo film per i 20 anni della serie

Si è appena svolto a Tokyo l'evento tematico "Digimon Kanshasai 2018 -Special Meeting in Odaiba-", ed è stato fatto un annuncio che renderà felici gli appassionati dei mostriciattoli di casa Toei Animation.
E', infatti, in lavorazione un nuovo film dedicato a Digimon Adventure (la prima serie animata dedicata ai mostriciattoli, uscita nel 1999), che festeggerà il ventesimo anniversario della serie, dopo l'esalogia Digimon Adventure Tri realizzata per festeggiarne il quindicesimo.
Non si sanno ancora molti dettagli sul film, provvisoriamente chiamato col semplice titolo di "Digimon Adventure - Il film", ma è stato reso noto che Hiromi Seki, produttore delle varie serie di Digimon, si occuperà di produrre anche questo lungometraggio; Kenji Watanabe (monster designer delle precedenti serie) lavorerà al design dei Digimon, mentre Katsuyoshi Nakatsuru (storico character designer delle prime quattro serie Digimon, oltre che di Dragon Ball Z, Dr. Slump e Beet Vandel Buster) tornerà a disegnare i personaggi umani.
E' stata mostrata anche una prima immagine che raffigura Taichi (Tai, in Italia) e Yamato (Matt, in Italia) con l'aspetto che avranno nel nuovo film, dove avranno l'età di 22 anni.

Fonte:

Nessun commento: