venerdì 6 luglio 2018

Burn the Witch: ancora una nuova illustrazione di Tite Kubo (Bleach)

In occasione dell’imminente debutto del nuovo manga autoconclusivo scritto e disegnato da Tite Kubo, autuore del celebre Bleach, Shueisha condivide e promuove un’illustrazione in anteprima.
Attraverso la sezione anticipazioni dei numeri successivi di Shonen Jump, pubblicata all’interno del numero 31 di Weekly Shonen Jump disponibile da questa settimana in Giappone, apprendiamo la visione di una nuova illustrazione di Burn the Witch illustrata da Tite Kubo, famoso autore del celebre Bleach, e condivisa dell’editore Shueisha.
Burn the Witch è il nuovo episodio autoconclusivo manga (quindi non una serie regolare, ma solo un capitolo) scritto e disegnato da Tite Kubo per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump. Il nuovo lavoro dell’autore, che ha conosciuto la fama internazionale grazie all’archiviato Bleach (ricordiamo la conclusione avvenuta nel 2016 dopo 15 anni di serializzazione), sarà pubblicato all’interno del numero 33 di Weekly Shonen Jump, disponibile dal 14 luglio 2018 in tutto il Giappone, e sarà composto da un totale di 62 pagine.
Burn the Witch narrerà la storia di una Londra al rovescio con streghe e draghi.
Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

Fonte:

Nessun commento: