lunedì 23 luglio 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Amarsi, Lasciarsi 7  

Negli shojo manga il festival scolastico è sempre un evento importante, ma qui... segnerà un vero punto di svolta nella storia. In questo volume l’autrice non si è proprio risparmiata, e farà succedere di tutto: dichiarazioni, ex che tornano, e altro ancora! L’ultima fatica della Sakisaka si fa sempre più emozionante!
Opera realizzata da:  Io Sakisaka



Arte 5  

Arte ha lasciato Firenze ed è approdata a Venezia, dove inizia a svolgere il suo incarico di pittrice e precettrice presso la famiglia Falier. Peccato che la capricciosa e ostinata signorina Caterina non sia affatto intenzionata a lasciarsi insegnare alcunché…
Opera realizzata da:  Kei Ookubo




Devilsline 6  

Cosa sta architettando Kikuhara? Anzai e compagni stanno indagando sui terroristi che vogliono sterminare i vampiri, ma il nemico sembra sempre un passo avanti. Come fa a precederli sempre? C’è una spia tra loro? Nuove verità vengono alla luce nel dark fantasy di Ryo Hanada!
Opera realizzata da:  Ryou Hanada




Gantz - Nuova Edizione 32  

Un piccolo numero di giocatori di Gantz si infila in una delle navi aliene e comincia una missione di salvataggio degli umani e di distruzione di tutto quello che si trovano davanti. A loro insaputa, Kei è sulla stessa nave alla ricerca di Tae, aiutato… da una aliena?! Tecnologia, alieni, combattimenti e tanto altro nel manga culto di Hiroya Oku!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku



Giant Killing 40  

Il più realistico e appassionante manga di calcio della storia! Il lanciatissimo ETU affronta i Yokohama Mariners, squadra che occupa gli ultimi posti della classifica. Tatsumi è preoccupato che i suoi giocatori possano sottovalutare l’avversario e per questo cerca di mantenere alta la tensione…
Opera realizzata da:  Masaya Tsunamoto



Happiness 5  

Immaginate di desiderarla così tanto da dissanguarla a morte... Yuki si è lasciato andare all’istinto. Okazaki, al contrario, ha fatto di tutto per mettere un freno alla propria natura. Tuttavia il destino ha uno strano, macabro senso dell’umorismo, e si divertirà a dispensare secondo i suoi capricci premi e punizioni ai due protagonisti.
Opera realizzata da:  Shuzo Oshimi



I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 17  

Messo con le spalle al muro da un gigantesco guerriero, Shura ritrova la determinazione nel ricordo delle parole con cui il suo maestro lo salutò al termine del suo addestramento... e la sua spada, la più affilata di tutte, dà vita a un miracolo!
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada




Kenichi 53  

Kenichi e i ragazzi dell’Alleanza Shinpaku si prendono un giorno di pausa dagli allenamenti e dalle preoccupazioni per le mosse dello Yomi, e vanno a divertirsi in un parco acquatico. Ma non tutto andrà come previsto…
Opera realizzata da:  Syun Matsuena





Le situazioni di Lui & Lei 13  

Arima ha due volti. In pubblico e con gli amici si mostra sempre gentile e sorridente, ma in realtà nasconde un lato oscuro che non ha ancora mostrato a nessuno, neanche a Yukino... Cosa celerà dentro di sé? Ora che il manga ha superato la metà, inizia la parte della storia incentrata sul protagonista!
Opera realizzata da:  Masami Tsuda




Naruto Color 42  

Sasuke, assetato di potere, accetta di passare al servizio di Orochimaru e lascia il Villaggio della Foglia assieme al Quartetto del Suono. Appresa la notizia del suo tradimento, Tsunade incarica Shikamaru di formare e comandare una squadra di recupero.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Noragami 16  

Bishamonten, decisa a vendicare la povera Tsuguha, ha liberato il tesoro maledetto che, nell’antichità, ha squarciato cielo e terra! Impugnando questa nuova arma, raggiunge la scuola di Hiyori... dove ha scoperto si nasconde l’Artefice. Un nemico inaspettato, però, è pronto a fermarla! Che tra le divinità stia per cominciare una nuova guerra?!
Opera realizzata da:  Adachitoka



One-Punch Man 13  

L’attacco dell’Associazione Esseri Misteriosi continua senza sosta: con sempre più eroi morti o in gravi condizioni, chi potrà intervenire per fermare questi mostri? Di certo non sarà Saitama, troppo impegnato con il suo torneo di arti marziali…
Opera realizzata da:  ONE




Perfect Crime 3  

Attenti a guardarlo negli occhi! Sembra il protagonista di una leggenda metropolitana, di quelle che mettono i brividi: il killer vestito di nero, l’assassino dallo sguardo ipnotico, il sicario assoldato con un biglietto lasciato in una cabina telefonica. Sembrano appunto leggende… Però lui esiste: il suo nome è Tadashi Usobuki. Ed è al vostro servizio.
Opera realizzata da:  Arata Miyatsuki



Shin Lupin III 13  

C’è sempre un matto pronto a sfidare Lupin III, Jigen e Goemon... e che sia un membro della banda dei topi, una modella decisa a vendicarsi, un vecchio rivale o un sindacato di ladri, il risultato è lo stesso: il mitico fumetto di Monkey Punch vi terrà incollati alla sedia!
Opera realizzata da:  Monkey Punch




Six Bullets 2   Ultimo

Impugnare una pistola è un gesto di coraggio... Puntarla senza tremare contro qualsivoglia avversario fa di te un eroe! Adesso che è diventato un membro dei Six Bullets, le giornate di Foot Koga sono diventate sempre più pazzesche, fra incontri supersexy, furibonde sparatorie e imprevisti in action…
Opera realizzata da:  Yuusuke Oosawa



Yuki Andrà all'Inferno? 5  

Il passato non può restare sepolto per sempre... E quando i ricordi riemergono, la conoscenza porta sempre con sé una scelta da compiere. Yuki e i suoi cinque amici d’infanzia sono legati da un destino a cui non possono sottrarsi, ma se la sorte che li attende non fosse esattamente quella che immaginavano?
Opera realizzata da:  Hiro Fujiwara

Nessun commento: