domenica 29 luglio 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Anna dai Capelli Rossi - L'età meravigliosa 1   Vol. Unico

Primo volume autoconclusivo (di 2) dedicato alla saga di Anna! Anna non è più una bambina. Ora è una giovane donna che fa l’insegnante, come aveva sempre sognato. Seguire una classe di ragazzini, però, è tutt’altro che facile… Prosegue la storia di Anna Shirley nel manga della Igarashi tratto dal romanzo L’età meravigliosa di L.M. Montgomery.
Opera realizzata da:  Lucy Maud Montgomery Yumiko Igarashi



Fire Force 8  

Mentre sta per concludersi l’assalto all’officina di Vulcan da parte degli uomini in bianco guidati da un imprevedibile traditore, per Shinra arriva il momento tanto atteso: finalmente ha davanti a sé il fratello che pensava morto!
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo




I Mille Colori dell'Amore 8  

Penultimo numero! Mashiro e Haruto fanno la loro prima vacanza insieme! Ma una serie di intoppi e fraintendimenti rischia di rovinare la loro romantica gita... Riusciranno a superare l’ennesimo ostacolo? Il dolcissimo shojo manga di Ai Minase che parla di amore e destino si avvia verso la conclusione!
Opera realizzata da:  Ai Minase




Ken il Guerriero - Ichigo Aji 5  

Sempre più pazzo e inarrestabile! È Souther, il Sacro Imperatore, l’uomo destinato a dominare il futuro e a sconfiggere Hokuto! In realtà, riesce a collezionare solo fallimenti e brutte figure… Per godersi le sue (dis)avventure, non perdete questa delirante parodia della saga di Ken il Guerriero!
Opera realizzata da:  Buronson Tetsuo Hara



Saga of Tanya the Evil 4  

A Tanya Degurechaff è stato affidato un incarico della massima rilevanza: formare una squadra di assi dell’aviazione! Ha così inizio la selezione e l’addestramento dei militari. Riuscirà la protagonista a trovarne abbastanza disposti a seguirla? Soprattutto, riuscirà a non ucciderli tutti prima che scendano sul campo di battaglia?
Opera realizzata da:  Carlo Zen

Nessun commento: