martedì 17 luglio 2018

Domestic Girlfriend, anime per il manga edito in Italia da Planet Manga

Lo studio d'animazione diomedea annuncia la produzione della serie anime per la tv di Domestic Girlfriend, manga di Kei Sasuga edito in Italia da Planet Manga.
Nello staff troviamo Shota Ihata (Girlish Number) alla regia, Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Eromanga Sensei, Katana Maidens: Toji no Miko) alla sceneggiatura e Naomi Ide (Problem children are coming from another world, aren't they?, Gingitsune, Kan Colle) al character design, mentre tra gli interpreti dei personaggi i primi nomi sono quelli di Maaya Uchida nel ruolo di Rui Tachibana e Yoko Hikasa nei panni di Hina Tachibana.
Questa notte Natsuo ha perso la verginità; la sua partner è Rui, una ragazza incontrata oggi stesso dopo la scuola. E' lei che lo ha coinvolto in questa situazione, dicendo che voleva semplicemente saperne di più sul sesso. Non vuole iniziare una relazione né le importa di Natsuo. In seguito, il ragazzo si sente colpevole per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace particolarmente, in più, si sente come se avesse tradito la cotta per la sua insegnante delle superiori, Hina. Nasce quindi uno strano triangolo che porterà Natsuo, Rui e Hina a far parte della stessa famiglia.

Fonte:

Nessun commento: