mercoledì 4 luglio 2018

Tokyo Ghoul:re, annunciato il tankobon finale

Tokyo Ghoul:re è edito in Italia da J-POP con i primi 10 volumi disponibili.
Il capitolo finale di Tokyo Ghoul:re, il sequel ufficiale di Tokyo Ghoul scritto e disegnato da Sui Ishida, sarà il numero 179 e sarà pubblicato attraverso le pagine di Weekly Young Jump che Shueisha darà alle stampe il 5 luglio 2018 e come sappiamo sarà composto da un totale di 36 pagine.
Sul web sono apparse le prime anticipazioni leak del capitolo finale che concluderà il manga seinen, ed in particolare abbiamo avuto modo di guardare in anteprima la pagina a colori che conclude l’intera serie. Eccola di lato con Kaneki e Touka.
In più il capitolo svelerà che il volumetto conclusivo, il numero 16, sarà distribuito in Giappone e nei negozi online dal 19 luglio 2018.
Dal punto di vista manga non sappiamo quale sarà il futuro di Tokyo Ghoul. Per ora non ci sono indiscrezioni in merito ad uno spin-off o ad un ulteriore sequel.
La serie animata che traspone gli eventi di Tokyo Ghoul:re ha debuttato in Giappone il 3 Aprile 2018 e ha da poco concluso la trasmissione della prima parte con 12 episodi totali. L’ultimo è stato trasmesso il 19 Giugno 2018. La seconda parte della serie, identifica come la seconda stagione animata di Tokyo Ghoul:re, debutterà ad Ottobre 2018 e sarà composta da altri 12 appuntamenti chiudendo il ciclo con 24 puntate totali.
In Italia la serie è trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming legale e totalmente gratuita di VVVVID.
Tokyo Ghoul:re è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Young Jump edita da Shueisha dal 16 ottobre 2014 con 15 volumi disponibili  Il manga si concluderà a breve.
Tokyo Ghoul:re è edito in Italia da J-POP con i primi 10 volumi disponibili. La casa editrice milanese ha tuttavia pubblicato tutti i volumi del prequel, Tokyo Ghoul.

Fonte:

Nessun commento: