venerdì 13 luglio 2018

Star Comics, promozione per il lancio di Yona – La Principessa Scarlatta

Il primo volume dello shojo manga fantasy di Mizuho Kusanagi sarà in vendita a Settembre in edicola e fumetteria.
Le pagine del numero 323 del catalogo Anteprima di Pan Distribuzione rendono noto che Edizioni Star Comics lancerà Yona La Principessa Scarlatta (Akatsuki no Yona), uno dei suoi titoli autunnali di punta, con un’offerta lancio che coinvolgerà i primi tre volume dell’atteso shojo manga fantasy di Mizuho Kusangi.
Nelle fumetterie aderenti il primo volume sarà venduto al prezzo di 1,90 Euro, il secondo a 2,90 Euro e il terzo a 3,90 Euro a fronte di un prezzo di copertina di 4,50 Euro.
Il primo volume sarà in vendita dal 26 Settembre 2018.
“Yona, principessa del Regno di Kouka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei… un’attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!”
L’opera è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Hana to Yume di Hakusensha dal 5 Agosto 2009; i capitoli della serie sono stati finora raccolti in 26 volumi, il volume 27 è previsto per il 20 Agosto 2018 in Giappone.

Fonte:

Nessun commento: