domenica 15 luglio 2018

Novità di questa settimana... Goen

Batman and the Justice League 1   Novità

Batman, Superman, Wonder Woman… La Justice league, il gruppo di supereroi che suscita entusiasmo in tutto il mondo, fa irruzione per la prima volta nell’universo MANGA! Rui, un ragazzo giapponese, giunge a Gotham City per cercare i genitori scomparsi, ma l’incontro con Batman lo trascinerà in un’avventura rocambolesca…
Opera realizzata da:  Shiori Teshirogi



Food Wars 21  

I primini della Totsuki stanno per affrontare il più grosso ostacolo della loro carriera liceale: gli esami di fine anno scolastico, aventi coe teatro l’Hokkaido! Poiché ostili al regime di Azami, Soma e gli altri si ritrovano ad affrontare un incarico durissimo sin dal primo esame. Come si riprenderanno dall’offensiva della spietata Fondazione Gastronomica Centrale?
Opera realizzata da:  Yuuto Tsukuda



Tokyo Alice 12  

Enjoji a Parigi esista di fronte alla proposta di Hiyama! E Rio, che sembrava finalmente essersi stabilizzata, vede dei nuovi cambiamenti nella relazione con Shinonome! Nel frattempo Fu suda sette camicie accanto a quei furboni della filiale di Kyoto, mentre il suo amato Okuzono viene avvicinato dalla panterona Tamaki…
Opera realizzata da:  Toriko Chiya

Nessun commento: