domenica 8 luglio 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Domestic Girlfriend 5  

La relazione con Hina, la professoressa di cui è da sempre innamorato e che è diventata sua “sorella acquisita” quando i loro genitori si sono sposati, diventerà una cosa seria per Natsuo? E cosa ne sarà del rapporto del protagonista con la piccola Rui?
Opera realizzata da:  Kei Sasuga




Murciélago 8  

Gli estremisti dell’Ousenkai sono pronti a mettere in atto il folle piano stragista. In accordo con la polizia Kuroko guida le operazioni per fermare i terroristi. I cunicoli abbandonati della metropolitana di Ruruie diventano il teatro di una battaglia senza esclusione di colpi!
Opera realizzata da:  Kana Yoshimura




Nana e Kaoru 1   Novità

Una motivazione assolutamente fuori dagli schemi porta un ragazzo e una ragazza a esplorare le sfumature della trasgressione in un gioco di dominazione in stile BDSM, nel corso di una storia irresistibilmente sensuale, brillante e profonda su come il vero piacere, nell’Eros e nella vita, sia osare e lasciarsi andare. [Al prezzo speciale di 1€ per un mese nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da:  Ryuta Amazume


Naruto Color 41  

Quattro emissari di Orochimaru penetrano nel Villaggio della Foglia per attaccare Sasuke e dargli così una dimostrazione di forza. Sasuke ne esce pesantemente sconfitto e comincia a dubitare del proprio percorso nel Villaggio.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Platinum End 5  

Mukaido impiega il poco tempo che gli rimane nella lotta per il bene dell’amata famiglia, ma la malattia continua inesorabilmente a logorare il suo fisico. Per giunta, all’improvviso, sua moglie e sua figlia vengono rapite. Che sia opera di Metropoliman?
Opera realizzata da:  Tsugumi Ohba

Nessun commento: