domenica 1 luglio 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Danmachi - Sword Oratoria 1   Novità

L'attesissimo spin-off di Danmachi, con protagoniste le più forti guerriere della serie! Ais Wallenstein, la ragazza ammirata da Bell Cranel, è nota come la spadaccina migliore di Orario. Ma non ha intenzione di adagiarsi sugli allori, ed è sempre in cerca di nuove avventure nel Dungeon per migliorarsi! Nuove sfide e mostri la attendono!
Opera realizzata da:  Fujino Ōmori



La sirena cannibale 1   Novità

Era, la principessa delle sirene, ama molto i suoi amici pesci. Ma, quando sulla terra assaggia un delizioso sushi, inizia ad amare molto anche il loro sapore! Riuscirà a resistere a tutte le squisite tentazioni che nuotano con lei in fondo al mar? Preparatevi a seguire gli esilaranti dilemmi morali (e le deliziose ricette) di una sirena gourmet!
Opera realizzata da:  Hiroshi Noda



The Legend of Zelda Twilight Princess 4  

Dopo aver affrontata la minaccia che si nascondeva tra i rocciosi Goron, gli indizi portano Link e Midna nel villaggio degli Zora, dove si trova un nuovo frammento del Cristallo Oscuro. Sulla sua strada l'Eroe del Tempo ritrova Iria, che però... ha perso la memoria!
Opera realizzata da:  Nintendo




Urataro 1   Novità

Un mix, di azione, orrore e fantasy dallo stile unico e con un ritmo scatenato! Chiyo, affetta da una malattia incurabile, è alla ricerca del leggendario immortale Urataro per salvarsi la vita. Quando lo trova, però, scopre che tutto ciò che desidera quest'ultimo è... morire! E l'unico modo in cui entrambi potranno avere ciò che vogliono è affrontando orde di demoni!
Opera realizzata da:  Atsushi Nakayama



Wolfsmund 3  

Nella Svizzera del XVI secolo un tiranno sanguinario controlla un importante passo montano, annichilendo la popolazione con terribili dimostrazioni di sadismo. Chi riuscirà a opporsi al suo regno di terrore? Una serie piena di emozioni e azione!
Opera realizzata da:  Mitsuhisa Kuji

Nessun commento: