domenica 1 luglio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Comic? Atsushi Kaneko extra works    Vol. Unico

Viaggi nei mondi e nelle storie contenuti nei tatuaggi di una serie di personaggi femminili atipici; racconti di vite spezzate, consumate o mai realmente iniziate; lisergiche evoluzioni esistenziali che, partendo dalle profondità dell’universo, si infilano vorticando nei vicoli più sordidi di iconiche metropoli... Tutta l’arte graffiante e underground del maestro Kaneko elevata all’ennesima potenza e “incorniciata” in un elegante volume monografico che racchiude una serie di storie brevi realizzate dall’autore nell’arco di dieci anni, pubblicate originariamente su rivista: non perdetevi il terzo, attesissimo titolo della nuova collana Star Comics UMAMI!
Opera realizzata da:  Atsushi Kaneko

Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku 6  

Giunto nella Terra di Karin, Goku riesce finalmente a trovare Suxingqiu, la sfera dalle quattro stelle, ricordo del suo adorato nonno. Ma il Red Ribbon non si dà per vinto e sguinzaglia contro di lui il temibile killer Taobaibai, costringendo il nostro a cercare aiuto... in alto, molto in alto!
Opera realizzata da:  Akira Toriyama




Haikyu!! 25  

Nonostante non sia stato integrato nel ritiro per le matricole più promettenti della prefettura di Miyagi, Hinata non si dà per vinto e trova comunque degli spunti per migliorare. Nel frattempo Kageyama, che sta partecipando al ritiro della nazionale giovanile, sembra avere qualche problema con i nuovi compagni... Prima dell’imminente torneo primaverile, il Karasuno dovrà affrontare un’amichevole contro il formidabile muro d’acciaio del Date Kogyo: chi la spunterà?!
Opera realizzata da:  Haruichi Furudate

Amici 247 - Il Riccio Innamorato 4  

Ora che le cose con Hozuki si sono sistemate, Kii è al settimo cielo! Ma la felicità ha vita breve quando ci si trova a dover fare i conti con il peggior nemico che una coppia appena formata possa avere, ovvero una ex... A causa di Sumire, che non sembra minimamente intenzionata a farsi da parte, la povera Kii cade in un turbine di gelosia e confusione!
Opera realizzata da:  Nao Hinachi



Prison School 24  

La vicepresidentessa Meiko è finalmente risorta e, recuperata tutta la sua forza, infligge una punizione esemplare ad Andre, trasformato in “bestia”! Nessuno ancora sa che ciò spalancherà le porte della disperazione!
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto





Tsubaki-Cho Lonely Planet 8  

Facendosi coraggio, Fumi ha rivelato ad Akatsuki ciò che prova realmente. Anche lui sembra intenzionato a dar voce ai propri sentimenti, e finalmente... La nostra coppietta potrà godersi i giorni più felici che abbia mai vissuto finora!
Opera realizzata da:  Mika Yamamori




Ushio e Tora Perfect Edition 20   Ultimo

Tra lacrime e sorrisi, le vicende che hanno visto lottare insieme i nostri eroi sono giunte al termine. Per salutarli un’ultima volta, il maestro Fujita ci regala una serie di emozionanti episodi extra che raccontano qualcosa di più sulle loro avventurose vite, in particolare sul passato di Tora... Un ultimo volume assolutamente imperdibile!
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita



Yamada-kun e le 7 streghe 23  

Nel club degli studi sui fenomeni paranormali è entrato un nuovo studente, Hotaru Suzuhara, sospettato di essere una strega. In realtà si tratta del suo gemello Hikaru, che per evitare problemi al fratello ha deciso di spacciarsi per lui, recitando la parte del bravo ragazzo... ma ha finito per diventare vittima di alcuni bulli e ora si trova nei guai! Quale strategia adotterà Yamada per aiutarlo e contemporaneamente scoprire il suo potere?
Opera realizzata da:  Miki Yoshikawa

Nessun commento: