domenica 29 luglio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Babil Junior II - The Returner 16  

Mentre viene diramato l’ordine di evacuazione in tutto il Giappone per sfuggire all’imminente attacco atomico statunitense, Ropross e Poseidon si battono contro alcuni robot alieni nella Baia di Tokyo e un bombardiere americano sorvola il paese diretto verso il suo bersaglio… Quali sviluppi attendono i nostri protagonisti, impegnati su fronti diversi in una comune lotta per la sopravvivenza?
Opera realizzata da:  Mitsuteru Yokoyama


Cells at Work! - Lavori in Corpo 3  

La guerra in difesa dell’organismo continua senza sosta e per gli instancabili globuli bianchi e i loro combattivi alleati non c’è un attimo di tregua! Quali minacce dovranno affrontare questa volta? L’esplorazione del corpo umano e dei segreti del suo funzionamento prosegue senza esclusione di colpi!
Opera realizzata da:  Akane Shimizu




Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku 7  

Goku e compagni sono nel tempio della Vecchia Sibilla, dove il Maestro Muten li ha indirizzati per aiutarli a ritrovare l’ultima Sfera del Drago. Riusciranno, unendo le forze, a battere i cinque temibili lottatori schierati dalla Sibilla e ottenere così la sua preziosa divinazione?
Opera realizzata da:  Akira Toriyama




Gundam Thunderbolt 10  

Io, a bordo dell’Atlas Gundam, mette alle strette i fuggiaschi dell’Alleanza ma se li lascia sfuggire dopo un lungo inseguimento sottomarino, mentre Daryl, infiltratosi a Rig per una missione segreta, prende la via del ritorno dopo aver catturato Claudia, esponente della setta…
Opera realizzata da:  Hajime Hayate Yoshiyuki Tomino




Missions of Love 8  

Nel bel mezzo della “missione inversa” assegnata da Shigure a Yukina, davanti a lei compare la causa scatenante del suo punto debole: il suo maestro della scuola materna. Un grande turbamento farà prendere coscienza alla ragazza di sentimenti nascosti nel profondo del cuore... Un nuovo personaggio rischia di rompere gli equilibri del quadrilatero amoroso!
Opera realizzata da:  Ema Tooyama



Tsubaki-Cho Lonely Planet 9  

La nuova redattrice di Akatsuki, subentrata al posto del convalescente Goro, sembra essere una ragazza molto sincera e diretta, e Fumi comincia a pensare che non starebbe male insieme al maestro. Mentre quest’idea le offusca la mente, un brivido di ansia e inquietudine la percorre, soprattutto alla luce di un imminente viaggio di lavoro dei due a Kyoto...
Opera realizzata da:  Mika Yamamori



Amici 248 - Un Bacio a Mezzanotte 1   Novità

Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d’amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta... e ha inizio per lei una vita da vera Cerentola!
Opera realizzata da:  Rin Mikimoto

Nessun commento: