lunedì 23 luglio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Born to be on Air! 4  

Il surreale e grottesco programma radiofonico di Minare Koda si è rivelato un discreto successo e l’emittente MRS decide di concederle una possibilità. Tra ascoltatori a dir poco inquietanti, colleghi pittoreschi, affitto da pagare, il lavoro al ristorante di curry e i suoi problemi sentimentali, Minare continua a fare l’impossibile per diventare una vera conduttrice professionista…
Opera realizzata da:  Hiroaki Samura


Children of the Whales 6  

In cambio del potere della thymia, il nous Falaina della Balena di Fango richiede un sacrificio ben più pesante delle semplici emozioni... Una volta venuti a conoscenza della maledizione che avvolge quel luogo paradisiaco, i suoi abitanti si attivano, ciascuno perseguendo i propri obiettivi...
Opera realizzata da:  Abi Umeda




Devilman G Grimoire 3  

Vari personaggi che nella serie principale erano uniti da un forte legame s’incontrano nuovamente in maniera inaspettata: due demoni impegnati in una lotta mortale, due amici condannati dal destino a scontrarsi tra loro, una mente diabolica che prepara lo scontro finale con il suo acerrimo nemico… come andranno a finire queste sfide?
Opera realizzata da:  Go Nagai



Fire Punch 6  

Per opera della Strega del Ghiaccio, Yuda si è trasformata in un albero colossale che assorbe la vita di tutti gli esseri viventi. Agni ha ormai perso ogni ragione di vita e nelle sue orecchie risuona la straziante preghiera della donna: “Uccidimi”... Ma un desiderio è ancora vivo in lui: rivedere Luna, la sorella morta. Cosa lo attenderà dopo questo ciclo di distruzione e rigenerazione?
Opera realizzata da:  Tatsuki Fujimoto


Gintama 41  

Elizabeth scompare lasciando un messaggio con la data di un anno prima, e nella mente di Katsura, che fruga tra i suoi ricordi, ritornano scioccanti scene che chiariscono la verità sull’accaduto... Inoltre ci sarà un esilarante crossover con Sket Dance!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi




Haru x Kiyo 9   Ultimo

Dopo un improvviso invito da parte della madre, Kiyoshiro si reca a Kyoto portando Koharu con sé. La donna dubita della determinazione del figlio e lui, per dimostrarle che si sbaglia, parte per l’Inghilterra. I due piccioncini si ritrovano così a vivere una storia a distanza: che succederà al loro rapporto?! Non perdetevi l’ultimo, commovente volume di questa storia d’amore “gigantesca”!
Opera realizzata da:  Akira Ozaki


Magi - Adventure of Sindbad 15  

Per diventare il Re dei Sette Mari, Sindbad dovrà dare il massimo ed essere pronto ad accogliere nel suo paese migliaia di persone... Dopo un anno di duro lavoro, è finalmente arrivato il giorno in cui si festeggia la fondazione del Regno di Sindria!
Opera realizzata da:  Shinobu Ohtaka




One Piece New Edition 77  

Per riuscire a realizzare il sogno di Corazon, Law affronta Do Flamingo, e nel faccia a faccia tornano a galla i fatti che tredici anni prima avevano generato tra i due un legame fatale... Nel frattempo, le battaglie che infuriano in ogni angolo di Dressrosa si fanno ancora più incandescenti!
Opera realizzata da:  Eiichirō Oda

Nessun commento: