domenica 8 luglio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

[Novel] One Piece Gold: Il Film    Vol. Unico

L’immensa nave-città dei divertimenti chiamata Gran Tesoro è una zona franca su cui non ha autorità neppure il Governo Mondiale. Al suo interno tutto soggiace al dominio assoluto del patron Gild Tesoro, che controlla ogni cosa col potere dell’oro. La sua ambizione senza limiti dovrà però fare i conti con Rufy e la sua ciurma… Per la prima volta in Italia, le avventure di Cappello di Paglia & Co. raccontate sotto forma di romanzo! Una light novel tratta dalla grandiosa opera di animazione One Piece Gold: il non plus ultra dell’intrattenimento!
Opera realizzata da:  Tatsuya Hamazaki

Fairy Tail 56  

Nella battaglia per la difesa di Magnolia la situazione bellica cambia di secondo in secondo. Otto degli Spriggan 12 a difesa di Zeref sono ancora in campo e la situazione resta imprevedibile. Ad Harujion, nel frattempo, la straordinaria magia di Dimaria mette alle strette le “sorelle” Wendy e Sheria, mentre alla gilda di Fairy Tail, dove Natsu giace malato, i maghi spariscono per opera di Jacob...
Opera realizzata da:  Hiro Mashima


Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 4  

È possibile che proprio quei resti che si sono impossessati della mano di Johnny durante il second stage siano all’origine del potere che gli permette di far ruotare le unghie?! Mentre lo scontro con i terroristi si fa sempre più acceso, Johnny inizia ad accorgersi del vero obiettivo dell’attacco e del percorso della SBR, così abilmente pianificato... Ma chi diavolo sarà stato a orchestrare tutto alle spalle dell’organizzatore Steel?!
Opera realizzata da:  Hirohiko Araki


My Hero Academia 15  

Inizia il “tirocinio Hero”! Come se la caveranno i nostri eroi in erba? Midoriya riuscirà ad ammorbidire l’inflessibile sir Nighteye?
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi






My Love Story!! 3  

La novella coppietta formata da Takeo e Yamato decide di fare un picnic in montagna e rimane vittima di un incidente. Il forte Takeo è deciso a riportare a casa sana e salva la sua amata, anche a costo della vita. La ragazza, dal canto suo, per quanto riconoscente, è più che altro emozionata di passare per la prima volta una notte da sola con lui...!
Opera realizzata da:  Kazune Kawahara



Ranma 1/2 New Edition 9  

Prosegue la gara di atletica termale a coppie! I vincitori potranno andare in vacanza in qualsiasi località termale del mondo... compresa quella in cui sgorgano le sorgenti maledette! Per Ranma è un’occasione unica, ma il nostro ancora non sa che nel prossimo futuro l’aspettano incessanti allenamenti speciali e tecniche mortali a colpi di gourmet!
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi



The Case Study of Vanitas 4  

Gli chasseur, lo speciale corpo anti-vampiri, e un potentissimo maledetto sono solo alcune delle minacce che attendono Vanitas e Noè nelle catacombe sotterranee. Per quale ragione si ritroveranno a combattere? E per salvare chi?
Opera realizzata da:  Jun Mochizuki

Nessun commento: