martedì 24 luglio 2018

Dragon Ball FighterZ: annunciato il manga

Il primo capitolo debutterà il 3 agosto 2018 all’interno della rivista manga Saikyo Jump (Shueisha).
Il profilo ufficiale Twitter delle produzioni videoludiche legate al franchise di DRAGON BALL ha annunciato recentemente una versione manga ispirata a Dragon Ball FighterZ, il più recente videogioco picchiaduro già disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC e dal 27 settembre su Nintendo Switch, e prenderà il titolo di “Despo FighterZ”.
La versione manga è scritta e disegnata da Otoki Hiroshi e il primo capitolo sarà pubblicato il 3 agosto 2018 all’interno della rivista manga bimestrale di Saikyo Jump (edita da Shueisha).
Otoki Hiroshi è conosciuto per disegnare e scrivere attualmente la versione manga di Dragon Ball Fusions sempre attraverso la rivista bimestrale di Shueisha. Anche quest’ultimo è un titolo videoludico disponibile anche in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva su Nintendo 3DS.
DRAGON BALL FighterZ, distribuito da Bandai Namco Entertainment e sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), ossia uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.
DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Su Nintendo Switch arriverà dal 27 settembre 2018.

Fonte:

Nessun commento: