venerdì 27 luglio 2018

Detective Conan, si conclude il manga del film La Lettera d’Amore Scarlatto

La trasposizione a fumetti del 21° film animato della serie ha debuttato lo scorso 25 Gennaio.
Il numero 9 di Shonen Sunday S rende noto che Yutaka Abe e Jiro Maruden concluderanno il manga ispirato al film d’animazione Detective Conan – La Lettera d’Amore Scarlatto (Meitantei Conan — Kara no Kurenai Love Letter) sulle pagine del numero 10 della rivista edita da Shogakukan, in vendita dal 25 Agosto 2018.
Il duo di autori ha lanciato il comicalize lo scorso 25 Gennaio, dopo aver concluso il manga ispirato al film Detective Conan The Darkest Nightmare.
Detective Conan – La Lettera d’Amore Scarlatto racconta una storia d’amore ambientata a Osaka e vede tra i protagonisti Heiji Hattori e Kazuha Toyama; appare per la prima volta in animazione Momiji Ooka, studentessa liceale e campionessa di karuta (gioco tradizionale di carte) che considera Heiji suo futuro marito e Kazuha come rivale in amore.
Il 22° film animato, Meitantei Conan: Zero no Shikkounin (Detective Conan: l’esecutore di Zero), è uscito nelle sale cinematografiche del Giappone lo scorso 13 Aprile, superando il record di incassi stabilito proprio da La Lettera d’Amore Scarlatto.
Ricordiamo che al momento il manga principale di Detective Conan, edito da Edizioni Star Comics in Italia, è in pausa; al suo posto vengono pubblicati i capitoli del manga spin off su Toru. 
La ripresa è prevista sul numero 40 di Weekly Shonen Sunday.

Fonte:

Nessun commento: