giovedì 23 agosto 2018

Ace Attorney: annunciato un nuovo manga

Il numero di ottobre del magazine V-Jump di Shueisha ha rivelato che Naoyuki Kageyama lancerà un nuovo manga basato sull’anime Ace Attorney e sulla serie di giochi CAPCOM col medesimo nome sul prossimo numero.
Il debutto del nuovo fumetto è dunque fissato per il 21 settembre.
Il precedente manga ispirato al celebre franchise, dal titolo Gyakuten Saiban: Sono “Shinjitsu”, Igi Ari! e disegnato sempre da Kageyama, è stato lanciato sulla rivista V-Jump nel marzo 2016 per concludersi a luglio 2017. Shueisha ha pubblicato il terzo volume del manga nel settembre 2017.
Gyakuten Saiban ~ Sono “Shinjitsu,” Igiari! ~ Stagione 2, la seconda stagione anime basata sulla serie di giochi Ace Attorney (Gyakuten Saiban), sarà presentata in anteprima il 6 ottobre su YTV e NTV alle 17:30, nello stesso slot del primo anime. Sostituirà My Hero Academia, che è attualmente in onda in questo periodo di tempo.
La prima serie è stata presentata in anteprima ad aprile 2016 e ripercorreva le trame dei primi due giochi della serie. Crunchyroll ha reso disponibile l’anime al di fuori del Giappone, anche nel nostro Paese.

Fonte:

Nessun commento: