domenica 19 agosto 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Genocidal Organ 3   Ultimo

Il confronto tra Clavis e John Paul è imminente, ma i misteri che riguardano quest’ultimo sono ben lungi dall’essere svelati. Cosa si cela dietro la grammatica del genocidio? L’ultimo numero di questa serie spietata in cui giustizia e terrore si rincorrono senza tregua.
Opera realizzata da:  Keikaku Ito




Gintama 42  

Il figlio stupido di una nota famiglia, affidato agli shinsengumi, assume la carica di tuttofare al servizio di Hijikata. Tuttavia il fratello maggiore, direttore della Mimawarigumi (un corpo d’élite), non solo finisce per litigare con Hijikata, ma ha anche in mente un certo piano...! Potrete inoltre ammirare un fumettista detenuto, degli intrattenitori di un locale per donne e una dama!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi


Honey 8   Ultimo

Archiviata la vicenda di Miyabi, una nuova nuvola appare all’orizzonte: torna alla carica l’ex di So, che però è fermamente convinto di non voler dedicare tempo all’amore, almeno fino a quando Nao non sarà adulta. L’atteggiamento maturo di So risveglia qualcosa in Onise, che...! Un ultimo volume che riserva molte dolci sorprese!
Opera realizzata da:  Amu Meguro



Magi 37   Ultimo

Mentre il mondo intero va verso l’estinzione a causa dell’incantesimo che lo riporterà allo stato di Rokh, Aladdin e Alibaba, tornati sulla Terra, fanno il possibile per opporsi a questo destino, mentre nel Palazzo Sacro continua l’aspra lotta tra Davide e Sindbad. Tra la disperazione e la speranza, la storia giunge alla sua conclusione e il futuro che attende i nostri amici supera ogni immaginazione...!
Opera realizzata da:  Shinobu Ohtaka


Mob Psycho 100 6  

Finalmente penetrati nel covo dell’Artiglio, Mob e i suoi “complici” vengono fatti prigionieri, quand’ecco che compare Reigen in veste di capo dei sottoposti dell’organizzazione...! Diviso tra l’istinto di scappare e la volontà di combattere per difendere i compagni, Mob vive un momento di forte stress, e alla fine... esplode!
Opera realizzata da:  ONE



Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 30  

Mutta ed Eddy, usciti dalla base lunare per salvare il super computer Sharon dall’imminente tempesta solare, sono rimasti coinvolti in una serie di incidenti. Mutta non riesce a risalire da quella stessa valle in cui una volta era caduto Hibito, mentre Eddy ha perso conoscenza per mancanza di ossigeno. Nel frattempo, sulla Terra, qualcuno inizia il suo addestramento per andare nello spazio...
Opera realizzata da:  Chuuya Koyama


Vinland Saga 20  

Prosegue la Guerra del Baltico. Thorfinn è sempre più invischiato nel conflitto civile che ha spaccato in due fazioni i vichinghi di Jomsborg. Nel frattempo riusciranno Leif, Einar e Gudrid, prigionieri nella città, a sopravvivere alla battaglia?
Opera realizzata da:  Makoto Yukimura

Nessun commento: