lunedì 20 agosto 2018

Dynit manga: nuova edizione per Rossana, riprende Honey Bitter

Un Autunno sotto il segno della sensei Miho Obana.
Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Dynit ha annunciato due novità legate alla sensei Miho Obana: la prima riguarda una nuova edizione de Il Giocattolo dei Bambini – Rossana (Kodomo no Omocha), in uscita a Novembre in formato Big Edition da 15 x 21 cm e tavole a colori; la seconda è la ripresa di Honey Bitter a Dicembre, sulla scia dell’annuncio della conclusione della serie da parte della stessa autrice, che verrà portata a termine fino alla naturale conclusione:
Siete ancora in vacanza? Noi stiamo già lavorando al grande ritorno di Miho Obana! A novembre arriverà una nuova BIG EDITION de Il Giocattolo dei Bambini, con formato 15×21 e numerose tavole a colori!
A dicembre invece sarà il turno di Honey Bitter! Ci avevate rinunciato? E invece no! Ora che l’autrice ha annunciato la conclusione, porteremo questa serie fino alla fine con cadenza regolare!
Nella sua edizione regolare Il Giocattolo dei Bambini si compone di 10 volumi più uno speciale, pubblicati in Giappone da Shueisha tra il 1995 e il 1999 e da Dynit tra il 2002 e il 2003.
Honey Bitter è in corso sulla rivista Cookie di Shueisha dal 2004 e al momento conta di 13 volumi più un volume speciale crossover con Il Giocattolo dei Bambini. Dynit ha pubblicato soltanto i primi quattro volumi nel 2007.

Fonte:

Nessun commento: