giovedì 9 agosto 2018

Kakegurui, annunciato il film e la seconda serie live action

In Italia il manga originale di Homura Kawamoto e Toru Nomura è pubblicato da J-POP.
Nel corso di un evento di presentazione dell’edizione home video della prima serie tv dal vivo è stato annunciato che il manga Kakegurui di Homura Kawamoto & Toru Nomura godrà di un secondo drama televisivo e di un film cinematografico live action, la cui uscita è prevista nel corso della Primavera del 2019.
Kakegurui è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Gangan Joker edita da Square Enix dal 2014 e al momento si compone di 9 volumi, con il volume 10 previsto per il 22 Agosto 2018; ha dato origine a tre manga spin-off e a una serie animata per la tv, cui prossimamente farà seguito una seconda stagione.
In Italia la serie animata è disponibile su Netflix, il manga originale e lo spin-off Kakegurui Twin sono in corso per J-POP:
Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nel gioco d’azzardo: chi finisce indebitato si ritrova a essere l’animaletto domestico di chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, che si dimostrerà una vera maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…

Fonte:

Nessun commento: